Foto delle modelle del Victoria’s Secret Fashion Show 2011: look sensuali e divertenti

da , il

    Donne ma anche uomini, ecco una sfilata che vi metterà sicuramente d’accordo. E’ andato in scena il Victoria’s Secret Fashion Show 2011, il grande spettacolo di moda che ha presentato la nuova collezione di lingeria del fashion brand. In passerella c’erano, ovviamente, gli splendidi angeli testimonial di un brand che delizia le donne con i suoi completini intimi, uno più bello dell’altro, ma che non dispiace nemmeno ai maschietti, visto che porta sempre in passerella le donne più belle del mondo. E anche questa volta lo spettacolo è stato un trionfo di bellezza, di stile, di sensualità, di femminilità, ma anche di allegria.

    Dopo averci vestite di sensualità ad Halloween 2011, ecco che ora Victoria’s Secret pensa al nostro guardaroba, mettendo in scena uno show colorato, ma anche glamour e femminile, dove hanno sfilato i nuovi capi di abbigliamento del brand. Nella serata del 9 novembre, il Lexington Avenue Armory di New York è stato invaso da splendidi angeli con completini da sogno!

    Ecco allora le modelle che hanno partecipato all’evento con i loro look da favola. Ovviamente c’erano gli angeli più famosi di Victoria’s Secret: Miranda Kerr, Adriana Lima che ha confessato di essersi messa a dieta prima dello show, Alessandra Ambrosio, Anja Rubik, Doutzen Kroes, Chanel Iman, Candice Swanepoel. Ma oltre a loro abbiamo potuto ammirare i look di altre splendide modelle, una più bella dell’altra.

    Per la nuova collezione di moda di Victoria’s Secret, hanno sfilato in passerella Cameron Russell, Lily Aldridge, Karlie Kloss, Joan Smalls, Lindsay Ellingson, Shannan Click, Maryna Linchuk, Behati Prinsloo, Lily Donaldson, Caroline Brasch Nielsen, Erin Heatherton Nielsen, Jessica Clarke Nielsen, Toni Garrn, Sui He, Anais Mali, Karmen Pedaru, Bregje Heinen, Flavia de Oliveira, Jacquelyn Jablonski, Constance Jablonski, Julia Stegner.

    Chi è la più bella secondo voi? Chi indossa il look più affascinante?