Foto della sfilata P/E 2012 di Jason Wu alla Settimana della Moda di New York

Foto della sfilata P/E 2012 di Jason Wu alla Settimana della Moda di New York
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, Jason Wu
Ultimo aggiornamento:

    Jason Wu porta in scena in occasione della Settimana della Moda di New York la sua collezione femminile per la prossima primavera-estate 2012. Ed è subito un successo. Del resto è un periodo davvero fortunato per il fashion designer, balzato agli onori della cronaca glamour grazie ad una donna famosa che ha scelto di indossare e mostrare al mondo intero i suoi capi di abbigliamento. Non si può passare inosservati se le proprie creazioni donano a pennello sul corpo della First Lady americana. Chissà quante volte lo stilista di moda avrà ringraziato mentalmente Michelle Obama per il regalo fatto.

    Un conto è però diventare famoso per un look o per la preferenza accordata da una celebrities alle creazioni del marchio di moda. Un altro è rimanere sulla cresta dell’onda e proporre ogni stagione delle linee fashion che convincono le donne di tutto il mondo, soprattutto le star, che adorano lo stile sempre innovativo, ma comunque elegante e femminile, che Jason Wu propone e del quale si era anche innamorata per prima Michelle Obama.

    Ecco che allora in occasione dei giorni della New York Fashion Week per la primavera-estate 2012, Jason Wu ha pensato bene di proporci una collezione che lascia a bocca aperta. Minimal, essenziale, dal gusto pacato, senza troppi clamori, ma al tempo stesso glamour, femminile, elegante. Perfetta per essere indossata non solo dalle celebrities, ma dalle donne di tutto il mondo.

    Lo stile retrò è ben rappresentato da alcuni modelli di abiti, ma anche dagli shorts che accorciano di molto le loro lunghezze. Una donna molto sensuale e femminile, ma non per questo ostentata, che possiede un guardaroba essenziale, ma decisamente fashion. Una donna che sa che la seduzione passa anche attraverso la semplicità e un po’ di sano amarcord!

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilistiJason Wu
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI