NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto della sfilata Diesel Black Gold a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013

Foto della sfilata Diesel Black Gold a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013
da in Diesel, Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La prima volta di Diesel Black Gold ed è subito un successo. Renzo Rosso porta in scena la sua collezione di moda maschile in occasione delle passerelle di Milano Moda Uomo: non era ancora successo che il suo marchio sfilasse su questo palcoscenico tanto prestigioso, comprensibile il fatto che la sfilata di oggi fosse tanto attesa. Renzo Rosso non ha deluso le aspettative, non solo proponendoci una collezione grintosa e decisamente ribelle, ma anche coinvolgendo il popolo della rete, postando durante lo spettacolo commenti e fotografie sia sul profilo Facebook sia su Twitter. Le sfilate non sono mai state così social!

    Il fashion brand ha preso parte alla kermesse di moda maschile milanese nella giornata di oggi, quella conclusiva del ricco calendario di Milano Moda Uomo per l’autunno-inverno 2012/2013: da sabato le passerelle del capoluogo lombardo ci stanno accompagnando presentandoci i trend più glamour del guardaroba maschile della stagione fredda che verrà. Ma ogni bella favola ha una fine!

    Oggi si chiude decisamente in bellezza, con grandissimi nomi del panorama internazionale pronti a stupirci con le loro splendide collezioni di moda. Per quanto riguarda l’uomo presentato in passerella da Diesel Black Gold, abbiamo dei capi di abbigliamento e degli accessori che ci parlano dello stile grintoso, forte, autonomo e, soprattutto, molto ribelle del giovane che li indossa. Creazioni davvero molto carismatiche, con qualche sprazzo di nuance accese che non guasta mai e che, invece, sono mancate in moltissime passerelle di Milano Moda Uomo, dove ha regnato l’austerity del colore!

    Da notare i completi giacca e pantalone coloratissimi, oltre all’immancabile giacca di pelle di ispirazione biker, che abbiamo visto anche in altre passerelle di moda di questa edizione.

    La pelle dovrà accompagnare il vostro guardaroba della stagione fredda che verrà: tenetelo a mente!

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselEventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI