Foto della sfilata di Versace a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013

Foto della sfilata di Versace a Milano Moda Uomo A/I 2012/2013
da in Eventi Milano, Milano Moda Uomo, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Sfilate Moda, Stilisti, Uomo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Versace ha preso parte al grande spettacolo fashion che sta avendo luogo in questi giorni nel capoluogo lombardo. Oggi è la terza giornata di Milano Moda Uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 e si è conclusa nel migliore dei modi, con la strepitosa passerella di un fashion brand tra i più apprezzati a livello internazionale. Il marchio della Medusa, infatti, ha sfilato pochissimi minuti fa, proponendo il suo spettacolo anche online, in diretta sul suo profilo Facebook. In questo modo, potenzialmente tutto il mondo avrebbe potuto ammirare la sua collezione di moda maschile.

    Le passerelle in programma in questi giorni di Milano Moda Uomo A/I 2012/2013 ci stanno regalando collezioni da sogno, perfette per tutti gli uomini che vogliono sfoggiare uno stile impeccabile, ma al tempo stesso moderno e contemporaneo, con capi di abbigliamento e accessori che renderanno più prezioso il vostro guardaroba. Come ha fatto il marchio di moda italiano Versace.

    Sulla passerella maschile di Versace abbiamo potuto ammirare un uomo davvero molto grintoso, forte, che indossa capi di abbigliamento che dimostrano tutto il suo carattere: la pelle è la grande protagonista di questa linea di moda.

    Leather jacket con pantaloni dello stesso materiale, per moderni biker che non hanno paura di niente e di nessuno e che sfilano nella vita, con in queste sfilate, con grandissima sicurezza. E con uno stile Versace.

    Ma non solo look da biker, impreziositi da borchie e dettagli scintillanti. Donatella Versace propone anche delle creazioni più eleganti, come gli smoking, che trovano però nuova vita e uno stile innovativo, grazie ai particolari sparkling, che vengono messi un po’ dappertutto. Senza dimenticare lo stile mimetico, classico e più colorato: per l’uomo moderno che vuole mimetizzarsi con stile nel mondo!

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoMilano Moda UomoModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Sfilate ModaStilistiUomoVersace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI