Foto della sfilata di Elie Saab a Paris Haute Couture P/E 2012

da , il

    Lo stilista libanese Elie Saab porta in scena a Parigi la sua Settimana dell’Alta Moda per la prossima primavera-estate 2012: il fashion brand tanto amato dalle celebrities di tutto il mondo, infatti, ha preso parte alla kermesse fashion che ha luogo in questi giorni nella capitale francese e che ci sta regalando grandissime emozioni. Numerosi i marchi di moda che ci hanno già presentato i loro guardaroba per la stagione calda che verrà. Abiti da sera, ma anche da sposa, vestiti da cocktail, molto chic e di tendenza, che vorremmo indossare tutti i giorni. Proprio come quelli proposti da Elie Saab nella sua passerella di moda.

    Nella terza giornata del calendario di Paris Haute Couture per la primavera-estate 2012, abbiamo potuto ammirare alcuni prestigiosi marchi di moda, famosi in tutto il mondo. Tra questi lo stilista libanese Elie Saab: non stentiamo a credere perché moltissime star scelgono i suoi abiti sui red carpet più importanti di tutto il mondo. Anche per la prossima stagione calda, il brand ci ha presentato alcune creazioni da sogno.

    Dopo aver ammirato lo stile della primavera-estate 2012 degli italiani Giambattista Valli, Armani Privé e Atelier Versace, ecco che oggi ci spostiamo in Libano, per i capi elegantissimi di Elie Saab: abiti da sera glamour e di tendenza, dalle tonalità più curiose, come il verde menta, che io trovo assolutamente adorabile. Anche il bianco sarà grandissimo protagonista, sia su vestiti pensati per grandi occasioni sia su capi decisamente più easy, per cocktail glamour.

    La sfilata di Elie Saab è terminata in grande stile: una meravigliosa modella, infatti, ha indossato un adorabile abito da sposa che tutte le donne in procinto di giurare amore eterno ai loro principi azzurri vorranno indossare nel giorno più importante della loro vita. Una creazione romantica, ma al tempo stesso molto grintosa, chic e moderna, per giovani e bellissime spose!

    Qui sopra per voi le immagini del backstage della sfilata di Elie Saab!