NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto della sfilata di Dries Van Noten al Parigi Moda Uomo A/I 2012 2013

Foto della sfilata di Dries Van Noten al Parigi Moda Uomo A/I 2012 2013
da in Dries Van Noten, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Sfilate Parigi, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra le griffe ad aver sfilato a Parigi in queste prime giornate di Paris Fashion Week, la settimana della moda parigina dedicata alla moda maschile, c’è stata anche la moda di Dries Van Noten. Lo stilista belga ha presentato una collezione davvero interessante in cui suggestioni e stili provenienti da epoche diverse si sono fusi in un’unica proposta moderna e di grande classe. Dries Van Noten sa sempre come stupirci positivamente grazie al suo stile minimal e sofisticato, questa volta il designer avrà deciso di puntare su una moda più creativa? Assolutamente si!

    Se Milano Moda Uomo ci ha proposto delle splendide collezioni di moda per l’autunno inverno 2012 2013, anche le sfilate della capitale francese promettono molto bene. Dallo scorso mercoledì fino al prossimo 22 gennaio i migliori brand di moda ci proporranno le loro collezioni per l’autunno 2012 che verrà. E tra le griffe più attese c’era proprio Dries Van Noten.

    Nella seconda giornata di sfilate al Paris Fashion Week, Dries Van Noten ha proposto una moda uomo che è frutto di un perfetto incontro tra l’epoca di Oscar Wild e gli anni ’60 di Frank Zappa. Ecco allora sfilare in passerella uomini con cappotti militari doppiopetto, pantaloni morbidi, anche nei completi più eleganti, e camicie colorate.

    La collezione di Dries Van Noten è un mix di proposte molto differenti, dai maglioni a collo alto oversize alle giacche corte stampate fino ai cappotti ampi e avvolgenti. La sfilata si è trasformata, inoltre, in un vero e proprio show durante il quale un gruppo di artisti ha dipinto le pareti.

    Che cosa ne dite di questa collezione, vi piace?

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dries Van NotenEventi ParigiFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013Paris Fashion WeekSfilate ModaSfilate ParigiUomo
    PIÙ POPOLARI