Foto della sfilata di BCBG by Max Azria a New York Fashion Week A/I 2012/2013

Foto della sfilata di BCBG by Max Azria a New York Fashion Week A/I 2012/2013
da in Accessori Moda, Donna, Eventi New York, Fashion Week, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Da New York ci arrivano splendide immagini di look per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2012/2013: quelli che vi mostro sono opera del marchio BCBG by Max Azria, che ha sfilato nei primi giorni della Settimana della Moda della Grande Mela, in corso di svolgimento in questi giorni. Il fashion brand ha pensato per noi ad una serie di look davvero interessanti, intriganti, con grande predominanza di colori accesi combinati tra loro nell’ormai celebre color block che sta facendo impazzire le fashioniste più attente ai trend curiosi. E colorati!

    Il calendario delle passerelle della New York Fashion Week per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 ci sta riservando tante piacevoli sorprese, che andremo a sfoggiare nel guardaroba della prossima stagione fredda… Sperando che sia meno nevosa e meno fredda di quella che stiamo vivendo in questi giorni. Di sicuro sarà molto colorata!

    Dopo aver ammirato le proposte femminili di Lacoste per l’autunno-inverno 2012/2013, eccoci qui nuovamente sulle passerelle della Mercedes-Benz Fashion Week, con il marchio BCBG Max Azria. Lo stilista francese ha portato sulla scena lo stile colorato che avevamo già potuto ammirare nella sua collezione primavera-estate 2012: i colori accesi, abbinati tra loro, saranno ancora di moda.

    Lo stile colorato, che non può che piacerci, soprattutto se indossato in una stagione solitamente molto scura, viene proposto in tutti i capi di abbigliamento, con tonalità come il senape, il verde, il blu, tutti abbinati a nuance decisamente più chiare e neutre. Deliziosi gli accessori proposti in passerella, come le borse tenute in mano dalle splendide modelle: must have!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaEventi New YorkFashion WeekModaModa Autunno/Inverno 2012-2013New York Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI