Foto della passerella di Victoria Beckham alla New York Fashion Week: una sfilata glamour

Foto della passerella di Victoria Beckham alla New York Fashion Week: una sfilata glamour
da in Costumi da bagno 2016, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti, Victoria Beckham, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La neo mamma Victoria Beckham sfilata nei giorni della New York Fashion Week. Una settimana davvero intensa quella della moda della Grande Mela, che ci proporrà i trend dei migliori marchi di moda per la primavera-estate 2012. Il fashion brand diretto dalla celebre Posh Spice ci ha regalato sempre dei look da sogno, frutto del gusto innata della mogliettina di David Beckham, che vive praticamente di moda. La sua nuova collezione risente molto delle origini inglesi della fashion designer, così come della sua passione per la musica. Una donna Victoria Beckham così rock non l’avevamo ancora vista!

    Il calendario della New York Fashion Week per la primavera-estate 2012 ci sta proponendo in questi giorni i trend che andremo ad indossare nella prossima stagione calda. Moltissimi i marchi di moda chiamati a riempire di capi di abbigliamento e di accessori decisamente interessanti il guardaroba femminili. E tra questi c’è anche una presenza fissa del gossip internazionale.

    Victoria Beckham, che da poco tempo è diventata mamma della sua prima bimba femmina, arrivata dopo tre splendidi maschietti (chissà come la vizierà vista la sua passione per la moda!), porta in scena a New York una collezione decisamente rock, glam, con dettagli che ci rimandano direttamente agli anni Settanta inglesi, con capi da ribelle fashion.

    La stilista inglese, che ha portato alle sfilate anche la sua piccola Harper Seven (cuore di mamma, già la inizia alle passerelle di moda più glamour) ha pensato ad una collezione primavera-estate 2012 che mi piace davvero molto, per lo stile ribelle, da rivoluzionaria fashion, che si addice alla perfezione alla Posh Spice, che, nonostante sia mamma per quattro volte, non rinuncia certo ad un guardaroba glamour!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekSfilate ModaStilistiVictoria BeckhamVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI