Foto della mostra Todo o Nada che AltaRoma AltaModa A/I 2011/2012 dedica a Mario Testino

da , il

    Todo o Nada è il titolo della mostra che è stata dedicata a Mario Testino, in questi giorni di AltaRoma AltaModa, in occasione dei quali i migliori fashion designer di Haute Couture ci stanno presentando le collezioni femminili per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Moltissimi gli appuntamenti previsti in questi giorni di sfilate di Alta Moda; non solo presentazioni delle collezioni più glamour da parte degli stilisti che hanno deciso di aderire alla Settimana dell’Haute Couture romana, ma anche grandi eventi per celebrare il mondo fashion a 360 gradi. E questa mostra è una celebrazione del glamour!

    Prima vi ho mostrato i look Gucci proposti dalle star presenti all’inaugurazione della mostra, ora vi faccio vedere gli scatti di Mario Testino che sono parte della retrospettiva “Todo o Nada”, che sarà in scena fino al prossimo 23 novembre presso la Fondazione Memmo di Palazzo Ruspoli. Possiamo riconoscere grandi modelle che hanno posato per il celebre fotografo di moda.

    “Todo o Nada” è l’esposizione di scatti fotografici di Mario Testino che già l’anno scorso aveva fatto bella mostra di sè in Spagna, presso il Museo Thyssen-Bornemisza. La moda e le modelle senza veli sono le protagoniste di questa serie di fotografie, che dal 1995 ad oggi ci vogliono mostrare i look e il fascino di celebri modelle internazionali.

    Abbiamo una splendida e giovanissima Kate Moss, da poco moglie del musicista James Hince, ma anche l’attrice Sienna Miller. E ancora la modella Natalia Vodianova, le attrici Demi Moore e Kirsten Dunst, la cantante Madonna. E poi abbiamo lo scatto che ritrae Lady Diana con il figlio William e altre personalità importanti. Tutte immortalate dal genio Testino!