NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto della linea di moda femminile P/E 2012 di Oscar de la Renta: sfilata di New York

Foto della linea di moda femminile P/E 2012 di Oscar de la Renta: sfilata di New York
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, New York Fashion Week, Oscar De La Renta, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Ed ecco lo stile Oscar de la Renta. Il nostro viaggio attraverso le collezioni di moda primavera-estate 2012 presentate alla New York Fashion Week continua con le immagini della nostra galleria, che ci rimandano ad uno stile assolutamente femminile, dove la donna è la protagonista assoluta delle passerelle. Nessuna finzione, nessun effetto speciale, tranne rare eccezioni, ma semplicemente la donna, per la quale il marchio di moda Oscar de la Renta propone un guardaroba davvero completo, ricco di look che possano soddisfare ogni nostra esigenza, in ogni momento della giornata. E soprattutto per ogni occasione.

    Le sfilate della New York Fashion Week per la primavera-estate 2012 si impreziosiscono della collezione di moda che Oscar de la Renta ha portato in scena. Molti stilisti prima del brand hanno voluto dire la loro in merito ai trend della prossima stagione calda, proponendoci delle collezioni di moda uniche, dove l’eleganza, lo stile e la femminilità erano ben rappresentate.

    La semplicità sembra essere il leit motiv delle passerelle della New York Fashion Week per la primavera-estate 2012. Anche Oscar de la Renta propone tutta una serie di capi di abbigliamento easy to wear, bellissimi ma che si possono adattare ad ogni situazione. Ovviamente accanto a questi look “semplici” ne abbiamo altri più pomposi: altrimenti non avremmo un guardaroba Oscar de la Renta!

    Accanto agli abiti che potremo definire da tutti i giorni (magari poter indossare ogni mattina un Oscar de la Renta!), ecco che il fashion brand ci propone anche tutta una serie di vestiti decisamente scenografici, con gonne ampie e colori sgargianti. Look che non passano inosservati, ma che comunque parlano della femminilità che torna prepotentemente di moda!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012New York Fashion WeekOscar De La RentaSfilate ModaStilisti
    PIÙ POPOLARI