Foto della collezione Valentino Haute Couture A/I 2011/2012: perché così poco rosso?

Foto della collezione Valentino Haute Couture A/I 2011/2012: perché così poco rosso?
da in Alta Moda, Donna, Moda, Paris Haute Couture, Sfilate Moda, Stilisti, Valentino, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche la maison di moda Valentino ha sfilato a Paris Haute Couture A/I 2011/2012, con la sua bellissima collezione di Alta Moda. Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli, direttori creativi del marchio di moda ormai da qualche stagione, hanno dato come sempre il meglio di loro, proponendoci dei capi di abbigliamento e degli accessori da sogno. Le modelle sembrano delle moderne principesse pronte ad ammaliare tutti con il loro fascino e la loro bellezza. Ho solo una domanda: perché così poco rosso, il colore simbolo della maison di moda? Solo due abiti, un po’ pochino…

    Lo ammetto, io adoro il rosso e quando vedo un abito della maison di moda Valentino declinato in questo colore perdo il nume della ragione. Del resto il marchio di moda è diventato famoso in tutto il mondo, oltre che per il suo stile impeccabile al quale ogni giorno si affidano moltissime donne, celebrities comprese, proprio per il suo rosso Valentino.

    Sulle passerelle di Paris Haute Couture A/I 2011/2012, il marchio di moda Valentino preferisce proporci delle tonalità chiare, presentandoci solamente due abiti da sera nel classico rosso della maison: due vestiti per le grandi occasioni che già vedo sfilare, indossati dalle celebrities più in vista, sui red carpet delle manifestazioni più glamour e cool. E cosa dire dell’abito impreziosito da dettagli con rose? Molto chic ed elegante, ma anche molto sensuale al tempo stesso.

    Tutta la collezione presentata sulle passerelle dell’Alta Moda parigina è un tripudio di eleganza, femminilità, charme, sensualità, per donne che sanno bene che la bellezza passa anche dai capi che indossano. E se ci si affida a Valentino si sa di essere in buone mani.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaDonnaModaParis Haute CoutureSfilate ModaStilistiValentinomoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI