NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto della collezione primavera-estate 2012 di Patrizia Pepe, in anteprima esclusiva!

Foto della collezione primavera-estate 2012 di Patrizia Pepe, in anteprima esclusiva!
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Patrizia Pepe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Patrizia Pepe ci propone in esclusiva un’anteprima della sua collezione per la prossima primavera-estate 2012. In questi frenetici giorni di passerelle di moda internazionali, i migliori fashion brand sono impegnati a presentarci le loro personali visioni della stagione calda che verrà, proponendo dei guardaroba tutti da copiare con trend che dovremo per forza indossare per essere glamour. Anche il marchio di moda Patrizia Pepe vuole dire la sua in merito e lo fa con gli scatti proposti in esclusiva nella nostra galleria di immagini. La donna moderna ed elegante di Patrizia Pepe è servita!

    Mentre moltissimi brand ci propongono la loro collezione primavera-estate 2012 a Milano Moda Donna, ecco che anche Patrizia Pepe vuole darci un assaggio di quello che potremo ammirare e anche acquistare, se sarà di nostro gradimento, in tutti i negozi del brand, una volta che la stagione fredda sarà terminata. Preparatevi ad un guardaroba assolutamente eccezionale.

    Come sempre il marchio di moda ci presenta una donna elegante, chic, raffinata, che non disdegna affatto look dallo stile retrò, ma che è comunque ben piantata con i suoi piedi glamour nella contemporaneità. Abiti per la donna che vuole esprimere con stile la sua personalità, aiutata anche da accessori che sono irresistibili, dei must have assoluti del nostro guardaroba!

    La collezione si compone, allora, di gonne che arrivano fino al ginocchio, di abiti, più corti e più lunghi da adattare alle occasioni nelle quali li sfoggiamo, ma anche pantaloni e top per look cool e casual chic.

    Senza dimenticare un accessorio importantissimo come il cappello, che nella prossima stagione calda sarà ancora un grande protagonista.

    Io trovo assolutamente affascinanti gli abiti, voi cosa ne pensate? La prossima estate si vestirà di Patrizia Pepe?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Patrizia PepeStilisti
    PIÙ POPOLARI