Foto della collezione primavera-estate 2012 di Helen Yarmak, brand di Sex and the city

da , il

    La moda primavera-estate 2012 di Helen Yarmak si veste di colori accesi, per delle pellicce che vanno particolarmente di moda, per il loro stile e la loro eleganza, oltre che per la loro stravaganza. Creazioni che sono state presentate per andare a rendere il guardaroba della prossima stagione calda ancora più ricco di proposte. Delle creazioni curate nei minimi dettagli, per prodotti di altissima qualità, che già moltissime celebrities hanno scelto di sfoggiare. Creazioni che potete vedere in parte nella nostra galleria di immagini dedicata al brand.

    Il fashion brand, in realtà, non è nuovo a tutte le appassionate di moda che vivono il loro amore per l’industria glamour anche attraverso i film e le serie televisive proposte in televisione. Le pellicce di Helen Yarmak, infatti, sono state indossate al cinema dalle protagoniste del grandissimo ‘Il diavolo veste Prada’ oltre che sul piccolo schermo dalle donne di telefilm come “Sex and the City”, “Ugly Betty”, “Dirty Sexy Money” e numerosi altri ancora!

    La nuova collezione di Helen Yarmak per la prossima primavera-estate 2012 si compone di pellicce di zibellino, ma anche di visone, di ermellino, di cincillà e di volpi. I capi sono estremamente versatili, dal momento che possono cambiare forma e design a seconda delle esigenze delle donne che li indossano: le creazioni sono infatti reversibili e alcune parti si possono persino staccare, così da poter avere con un solo capo moltissimi look diversi sempre a disposizione.

    Per chi volesse acquistare questi capi disegnati in Russia ma realizzati in Italia, sappiate che sono in vendita nel nostro paese in alcuni grandi show room, come a Milano in via Montenapoleone, oltre che essere presenti nelle vie dello shopping più prestigiose di tutto il mondo.