Foto della collezione Cruise 2012 di Roberto Cavalli: voglio ogni singolo look!

da , il

    Il marchio di moda italiano Roberto Cavalli è lieto di accompagnarci nella sua stilosa collezione Cruise 2012. Una collezione che ci propone un look più bello dell’altro. Difficile scegliere il preferito tra una serie di outfit divertenti, colorati, chic e femminili, realizzati con tonalità di tendenza e con dettagli che faranno gola a tutte le fashioniste. Una collezione femminile davvero molto interessante, che rende onore ad un grande marchio di moda come Roberto Cavalli, che dalla Toscana ha conquistato tutto il mondo. Soprattutto le celebrities, che fanno a gara per mostrarci i look più glamour griffati dal marchio di moda italiano.

    Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei look che il fashion brand Roberto Cavalli ha proposto per la prossima stagione calda. Una stagione che si preannuncia davvero molto colorata, ma sempre con stile, con dettagli assolutamente preziosi che non passeranno inosservati. Capi di abbigliamento e accessori glamour e di tendenza, da inserire subito nella nostra wish list. Io non so resistere a queste creazioni!

    Tra le sue collezioni di moda presentate recentemente, quella che Roberto Cavalli ha pensato per la linea Cruise del prossimo anno è senza dubbio una delle migliori. I colori accesi, che saranno grandissimi protagonisti anche delle prossime stagioni, vestono con stile le modelle, che sfoggiano look glamour, femminili, di tendenza, impreziositi da accessori che non passano assolutamente inosservati. Lo stile animalier è sempre presente, ma con qualche novità in quanto ai dettagli.

    I look proposti da Roberto Cavalli sono decisamente incantevoli. Facile lasciarsi conquistare dalla sua tavolozza di colori: tra il rosa, il verde, l’azzurro, il giallo… difficile scegliere. Senza dimenticare i dettagli, che cambiano decisamente un look. Gli accessori sono assolutamente invitanti, da sfoggiare con i capi di abbigliamento proposti dal fashion brand italiano o anche con altri outfit. Per una collezione Cruise 2012 tra le più glamour viste finora!