Foto della collezione A/I 2011/2012 di Amy Winehouse per Fred Perry: cosa aveva pensato per noi la cantante?

Foto della collezione A/I 2011/2012 di Amy Winehouse per Fred Perry: cosa aveva pensato per noi la cantante?
da in Accessori Moda, Amy Winehouse, Donna, Look Star, Moda, Primo Piano, Stilisti, Vip Style, Fred Perry, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Ed eccola la collezione che Amy Winehouse ha realizzato per il marchio di moda Fred Perry e che è stata messa in vendita dopo la sua morte, avvenuta ormai un mese fa a Londra. In questi giorni si parla ancora molto della cantante inglese scomparsa nella sua abitazione, anche perché la famiglia ci ha tenuto a precisare che l’autopsia ha rivelato che la giovane non aveva fatto uso di sostanze stupefacenti. Non è dunque morta per droga, ma per altre cause. Si parla di lei anche nel mondo della moda, perché è in vendita la sua collezione di moda realizzata per il brand Fred Perry.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare i capi di abbigliamento e gli accessori della collezione autunno-inverno 2011/2012 che Amy Winehouse ha realizzato per Fred Perry, una linea di moda femminile davvero molto attesa, dagli estimatori del fashion brand ma anche dai fans della cantante scomparsa prematuramente.

    Fino a pochi giorni fa non si conoscevano le sorti di questa linea di moda che la cantante britannica aveva realizzato con il marchio di moda quando era ancora in vita.

    Poi la decisione della famiglia e la scelta di vendere i capi di Amy Winehouse per Fred Perry per sostenere l’associazione che porta il nome della cantante scomparsa. Una vendita di beneficenza che è cominciata.

    La collezione di moda si rifà agli anni Cinquanta, uno stile retrò, decisamente vintage, che ricorda il guardaroba sfoggiato ogni giorno dalla celebre cantante. Abbiamo splendidi abiti, ma anche maglie e gonne e accessori come cinture, scarpe e borse, per una linea femminile davvero molto completa che ci fa tornare in mente lo stile inconfondibile di Amy, che un po’ ci manca!

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAmy WinehouseDonnaLook StarModaPrimo PianoStilistiVip StyleFred Perrymoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI