NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto della campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Stella McCartney, un labirinto di moda

Foto della campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Stella McCartney, un labirinto di moda
da in Donna, Moda, Pubblicità, Stella McCartney, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney ci porta nel suo labirinto fashion con gli scatti della campagna pubblicitaria che ci presenta la collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2011/2012 proposta dalla stilista di moda inglese. Figlia d’arte, di quel noto componente del gruppo dei Beatles, che hanno rivoluzionato il mondo della musica, anche lei sta cercando di cambiare rotta in un’altra nobile arte, come quella della moda. E ci sta riuscendo: le sue collezioni di moda sono molto apprezzate dagli addetti ai lavori, ma anche dalle celebrities che non perdono occasione per mostrarci i suoi look. Scopriamo allora i nuovi look della stagione fredda…

    La collezione autunno-inverno 2011/2012 di Stella McCartney è iper femminile: si compone di capi di abbigliamento e di accessori davvero molto glamour, trendy, che propongono le tendenze della prossima stagione fredda secondo la stilista inglese. La femminilità è assolutamente protagonista di questa collezione di moda, che celebra la naturale bellezza di ogni donna, esaltata dalle creazioni che Stella McCartney ci ha proposto.

    Stella McCartney, che recentemente ha scelto Blake Lively come sua ambasciatrice negli States, qui ci propone una splendida modella che indossa gli abiti di punta della sua collezione invernale.

    Ecco la splendida Natalia Vodianova con capi di abbigliamento da sogno e accessori assolutamente irresistibili, che la vestono con uno stile da perderci la testa…

    E il perdersi è proprio il tema di questa campagna pubblicitaria, che ci propone eleganti capi di abbigliamento indossati da una modella che sembra smarrita in un labirinto fatto di moda, ma che in realtà riesce a ritrovare la retta via proprio indossando le creazioni proposte dalla stilista. Davvero una gran bella campagna… E bellissimo l’abito indossato!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaPubblicitàStella McCartneyStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI