NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto della campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Jil Sander e Jil Sander Navy: look da copiare assolutamente!

Foto della campagna pubblicitaria A/I 2011/2012 di Jil Sander e Jil Sander Navy: look da copiare assolutamente!
da in Donna, Jil Sander, Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Jil Sander pensa al nostro guardaroba della prossima stagione fredda, proponendoci nella sua campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2011/2012 i capi e gli accessori cult, che non dovranno assolutamente mancare nel nostro armadio se vorremo essere glamour e di tendenza. Secondo il mood Jil Sander. Il marchio di moda, come moltissime altre maison fashion, ci proietta già nella stagione fredda che verrà, con una serie di look che non possono passare assolutamente inosservati. Look da copiare e da inserire assolutamente nel nostro guardaroba del prossimo autunno-inverno.

    La collezione autunno-inverno 2011/2012 di Jil Sander Navy, marchio casual e più giovane, è ricca di capi di abbigliamento semplici ma sofisticati al tempo stesso, che si rivolgono a donne e uomini che sanno bene di vivere nella contemporaneità, ma che non rinunciano a tagli classici. Che si rivestono però di modernità, con dettagli casual e metropolitani che vanno ad accostarsi a look più tradizionali.

    I capi della linea Jil Sander Navy sono stati immortalati da Willy Vanderperre che ha potuto lavorare con la splendida Arizona Muse, che ha posato a Parigi.

    Gli scatti che ci presentano, invece, la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Jil Sander ci propongono delle grafiche moderne, forme contemporanee che introducono occhiali da sole, accessori e capi di abbigliamento indossati dalla modella Daria Strokous e da Guerrino Santulliana. Una collezione più rigorosa, ma comunque di tendenza, che ci mostra delle creazioni assolutamente da sogno. Che dite, vi piace lo stile che Jil Sander ha proposto per la sua campagna pubblicitaria?

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJil SanderModaStilistimoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI