Foto della boutique di Calvin Klein alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di New York

Foto della boutique di Calvin Klein alla Vogue Fashion’s Night Out 2011 di New York
da in Boutique, Ck e Calvin Klein, Eventi New York, Moda, Primo Piano, Vogue Fashion's Night Out
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Calvin Klein ci ha regalato un grande evento in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2011 che è stata celebrata ieri sera a New York. Il punto vendita di Madison Avenue ha infatti aperto le sue porte al pubblico della lunga notte della moda della Grande Mela, protagonista per il terzo anno consecutivo di questo importante evento glamour. Ovviamente un marchio di moda come Calvin Klein non poteva che aderire al progetto proposto dalla celebre rivista fashion, con un evento che ha attirato nel suo flagship store moltissimi curiosi.

    Stessa data, orari diversi, per chiare questioni di fuso orario: ieri sera la Vogue Fashion’s Night Out 2011 è andata in scena a Milano, ma anche a New York. Vi propongo le immagini della grande festa che è stata organizzata presso il flagship store di Calvin Klein, che come moltissimi altri marchi di moda ha aderito al progetto, proponendoci un evento u nico.

    Ospite della serata la splendida modella Lara Stone, che è stata celebrata dal marchio di moda, che per lei ha creato l’evento “WE LOVE LARA“. Per la top model testimonial di Calvin Klein, una mostra a lei dedicata, con gli scatti di grandi fotografi, come Mert Alas & Marcus Piggott, Craig McDean, Steven Meisel, David Sims, Peter Lindbergh e Fabien Baron.

    Durante questa serata, molte le celebrities presenti, che hanno voluto partecipare con Calvin Klein all’edizione 2011 della Vogue Fashion’s Night Out. In vendita presso il flagship store anche una t.shirt creata appositamente per la VFNO 2011 e per celebrare la modella testimonial del marchio di moda di moda. Marchio che ha voluto regalare a tutti anche un’esibizione di DJ Mia Moretti.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueCk e Calvin KleinEventi New YorkModaPrimo PianoVogue Fashion's Night Out
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI