Foto dell’abito Valentino per Sarah Jessica Parker, prima di presentare New Year’s Eve

Foto dell’abito Valentino per Sarah Jessica Parker, prima di presentare New Year’s Eve
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Sarah Jessica Parker, Stilisti, Valentino, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Strepitosa Sarah Jessica Parker, che in occasione di una giornata di promozione del suo ultimo film, ‘New Year’s Eve‘, che nelle sale cinematografiche italiane diventa ‘Capodanno a New York’, ha scelto di indossare un deliziosissimo abito del marchio di Alta Moda Valentino, abbinato a degli accessori decisamente interessanti. Un look strepitoso per una delle protagoniste di questo cinepanettone che, non ci crederete mai, non è opera dei nostrani Massimo Boldi e Cristian De Sica, ma una produzione tutta a stelle e strisce. Li avremo contagiati!

    L’attrice protagonista di Sex and the City ci ha proposto un deliziosissimo abito della collezione primavera-estate 2012 del marchio di moda Valentino. E come calze, ecco a voi un modello che fa parte della collezione American Apparel, di una tonalità di azzurro acceso davvero molto interessante, che dà uno stile trendy e glamour a tutto l’outfit.

    Nella nostra galleria di immagini potete vedere la bellissima Sarah Jessica Parker mentre si sta recando alla promozione del film ‘New Year’s Eve‘ a New York, la sua città, quella che l’ha resa celebre per la serie televisiva Sex and the City.

    Nelle immagini possiamo ammirare il suo stile, mentre esce dalla scuola del figlio James, per recarsi al ‘Live! with Kelly’ show, dove ha proprio parlato del film Capodanno a New York, per il quale abbiamo visto anche i look Calvin Klein di due degli attori protagonisti del cast.

    Mi spiace per Ashton Kutcher, elegante nel suo completo Calvin Klein, ma sinceramente da donna preferisco questo delizioso look di Sarah Jessica Parker, elegante ma anche molto trendy grazie alle calze blu che ha scelto di sfoggiare!

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012Sarah Jessica ParkerStilistiValentinoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI