Foto dell’abito-trench Gucci di Evan Rachel Wood: non lo trovate irresistibile?

da , il

    Evan Rachel Wood è assolutamente strepitosa in questo suo total look di Gucci. La splendida attrice ci ha mostrato negli ultimi tempi degli outfit da urlo, realizzati in collaborazione con le più prestigiose griffe di moda, apprezzate e amate in tutto il mondo. Nelle occasioni che contano, le celebrities si affidano sempre ai marchi migliori e tra le loro scelte, il Made in Italy è quasi sempre in primo piano. Il fashion brand Gucci, in particolare, è particolarmente apprezzato per le sue creazioni divine, che riescono ad accendere di stile ogni red carpet sul quale compaiono.

    Recentemente Evan Rachel Wood ci ha proposto i suoi look Dolce&Gabbana al Festival del Cinema di Venezia 2011. Ma il suo guardaroba è ricco dei capi di abbigliamento e degli accessori dei brand italiani. Ne è una dimostrazione questo outfit, completamente realizzato con capi di moda del marchio Gucci, che ha sfoggiato recentemente.

    Nella nostra galleria di immagini potete vedere l’attrice alle prese con la promozione del nuovo film di George Clooney “Le idi di marzo“, del quale lei è una delle protagoniste femminili. Qui la vediamo in occasione della premiere che si è svolta a New York, dove il suo look ha decisamente lasciato il segno. Un look da red carpet davvero molto particolare.

    Per Evan Rachel Wood ecco uno splendido abito-trench, in pelle, di un rosso scuro (rosso borgogna per l’esattezza) davvero molto interessante. In testa un bel cappello per rendere il look più intrigante. Deliziose le pumps in pelle di coccodrillo di Salvatore Ferragamo e la sua clutch firmata Judith Leiber.

    Un look strepitoso, non trovate?