Foto dell’abito scenografico griffato Alexander McQueen per Lady Gaga ai Bambi Awards 2011, che stile!

Foto dell’abito scenografico griffato Alexander McQueen per Lady Gaga ai Bambi Awards 2011, che stile!
da in Alexander McQueen, Donna, Lady Gaga, Look Star, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Non riusciamo proprio a non parlare dei look sfoggiati da Lady Gaga. Del resto quando la cantante esce di casa non ci pensa minimamente ad indossare abiti normali, che possono tranquillamente passare inosservati. Lei deve sempre esagerare, soprattutto quando tutti i riflettori sono puntati su di lei. E quando si parla di un premio internazionale dedicato alla musica, siamo certi che Lady Gaga sarà premiata e quindi sarà una grande protagonista dell’evento. E da vera diva, lei non può certo sfoggiare abiti banali, come ci dimostra in queste foto.

    Se agli MTV European Music Awards 2011, che si sono tenuti qualche giorno fa in Irlanda, nella bella città di Belfast, Lady Gaga ci aveva proposto due look griffati Paco Rabanne, ecco che questa volta in Germania ha optato per un altro prestigioso marchio di moda, quell’Alexander McQueen che con i suoi abiti scenografici sembra pensare proprio a lei!

    In occasione dell’edizione 2011 dei Bambi Awards, che si sono svolti recentemente a Berlino, in Germania, ecco che la bella cantante ha deciso di stupire tutti con uno strepitoso abito della collezione primavera-estate 2012 di Alexander McQueen.

    Un abito che sembra più un’opera d’arte, che è perfettamente in linea con lo stile della cantante.

    Per lei un abito impreziosito da dettagli oro, che sembra più una scultura di Michelangelo che un abito da sfilata. E arte allo stato puro, come del resto ci ha abituato Alexander McQueen nel corso della sua storia. Anche dopo la morte dello stilista, Sarah Burton ha continuato con uno stile che ha reso grande il brand in tutto il mondo. Uno stile in perfetto Lady Gaga mood!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenDonnaLady GagaLook StarModaModa Primavera/Estate 2012StilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI