NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto dell’abito da sera Marchesa di Nikki Reed alla premiere di Breaking Dawn

Foto dell’abito da sera Marchesa di Nikki Reed alla premiere di Breaking Dawn
da in Abiti da sera, Cinema, Donna, Marchesa, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Nikki Reed ha scelto di affidarsi allo stile di Marchesa per la premiere di Breaking Dawn parte prima, l’ultimo capitolo della saga di Twilight, che per nostra gioia e delizia sarà suddiviso in due parti. L’attrice ha fatto benissimo ad affidarsi allo stile del marchio di moda, che ogni giorno viene scelto da moltissime celebrities per i loro red carpet. E non stentiamo a capire il perché, dal momento che gli abiti proposti dal fashion brand sono uno più bello dell’altro. Quello indossato, ad esempio, da Nikki Reed è un sogno da guardare. E scommetto anche da indossare!

    Proprio da poco abbiamo potuto ammirare le immagini della sfilata primavera-estate 2012 di Marchesa a New York, che ecco che un’altra celebrities ha deciso di unirsi alla folta schiera di star che si affidano al marchio di moda per delle serate decisamente importanti. Nikki Reed ha scelto infatti un abito del brand per un red carpet davvero prestigioso.

    La giovane attrice ha camminato, come il resto del cast del film, sul red carpet allestito a Los Angeles in occasione della premiere del film ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1’, penultima pellicola che ci racconta le avventure dei vampiri capitanati da Robert Pattinson, che si sposerà con la sua Bella, che pare indosserà un abito da sposa griffato Carolina Herrera.

    Nikki Reed ha scelto un abito della collezione Resort 2012 di Marchesa davvero molto chic.

    Un vestito monospalla di una tonalità menta davvero molto interessante, come deliziosi sono i dettagli oro che la fanno sembrare una dea greca. Tra gli accessori indossati possiamo riconoscere degli orecchini a goccia Sutra.

    Davvero bellissima, non trovate?

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti da seraCinemaDonnaMarchesaModaStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI