Foto dell’abito da sera Armani Privé di Jessica Alba per l’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano

da , il

    Jessica Alba

    Jessica Alba toglie letteralmente il fiato con questo bellissimo abito da sera del marchio di moda italiano Armani Privé. La bella attrice ci ha abituato ai suoi look eleganti, femminili e sensuali, sfoggiati per le occasioni più disparate. Quando si parla di red carpet prestigiosi, lei è sempre in prima fila con i suoi outfit azzeccatissimi, adatti non solo all’evento al quale partecipa, ma anche perfetti per esaltare la sua naturale e stratosferica bellezza. Anche in questo appuntamento glamour che l’ha portata nella nostra Milano, Jessica Alba ci dimostra di avere classe da vendere.

    Proprio l’altro giorno vi parlavamo dell’inaugurazione dell’Armani Hotel di Milano, che finalmente, dopo quattro lunghissimi anni di attesa, ha aperto le sue porte dorate, facendoci entrare in un albergo di lusso davvero molto elegante. D’altra parte è stato ideato e arredato dal grande Re Giorgio, che in quanto a stile non è secondo proprio a nessuno.

    Come moltissime altre celebrities, Jessica Alba ha partecipato all’inaugurazione dell’hotel milanese del fashion designer. E per l’occasione non poteva che indossare una splendida creazione dello stilista italiano. Per Jessica Alba, uno stupendo abito da sera del marchio di moda Armani Privé, il brand di Haute Couture del nostro amato stilista.

    Un abito formato da un delizioso corpetto di velluto e una gonna longuette, come vanno di moda in questa stagione, impreziosita da deliziosi ricami floreali lungo tutto l’orlo. Il look era poi completato da accessori sempre del marchio di moda Armani Privé: abbiamo delle deliziose décolletés, con tacco rigorosamente alto e una pochette con dettagli floreali. Molto chic, non c’è che dire. Deliziosa anche la sua acconciatura in stile retrò!