NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto del look maschile Yves Saint Laurent di Salma Hayek: red carpet de ‘Il Gatto con gli stivali’

Foto del look maschile Yves Saint Laurent di Salma Hayek: red carpet de ‘Il Gatto con gli stivali’
da in Cinema, Donna, Look Star, Moda, Red Carpet, Stilisti, Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    Salma Hayek è un’attrice davvero molto impegnato in questo momento, visto che la promozione del film d’animazione ‘Il gatto con gli stivali‘ (il titolo originale è ‘Puss in boots‘), la sta portando in giro per il mondo. Per questo nuovo tappeto rosso per la presentazione di un cartone animato, nato da una costola del fortunatissimo Shrek, l’attrice ha scelto di indossare un look decisamente maschile del marchio di moda francese Yves Saint Laurent. Lei starebbe bene con tutto: è bellissima quando sfoggia outfit iper femminili, ma anche quando sembra che si sia vestita attingendo dal guardaroba del marito!

    Dopo aver ammirato lo splendido look Bottega Veneta di Salma Hayek, indossato sempre per una presentazione del film ‘Il gatto con gli stivali’, dove presta la sua voce ad uno dei personaggi principali accanto a quel bell’uomo che è Antonio Banderas, eccoci qui a rimirare un delizioso look maschile, realizzato con capi di abbigliamento di Yves Saint Laurent.

    Questa volta siamo a Londra, dove si è svolta la premiere del cartone animato: per questo nuovo tappeto rosso, l’attrice ha scelto di indossare un completo nero con un top verde menta che fa parte della collezione primavera-estate 2012 del marchio di moda francese Yves Saint Laurent.

    Più che un abito, un vero e proprio costume di scena per lei!

    Chissà se questa volta è stata nuovamente tradita dalle scarpe con i tacchi alti che già in passato hanno rischiato di far cadere Salma Hayek e anche la sua piccola figlioletta Valentina, durante l’uscita da un hotel di Parigi, dove si trovava indovinate un po’ per fare cosa? Ma ovviamente per presentare il film con protagonista l’amico di Shrek! :D

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaLook StarModaRed CarpetStilistiYves Saint Laurent
    PIÙ POPOLARI