Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Foto del look Chanel di Lady Gaga da Barney’s a New York: il Natale secondo Miss Germanotta

Foto del look Chanel di Lady Gaga da Barney’s a New York: il Natale secondo Miss Germanotta
da in Chanel, Donna, Lady Gaga, Moda, Natale 2016, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Nuovo strepitoso look per Lady Gaga, che ogni giorno ci delizia con outfit che mai ci saremmo aspettate di vedere. Come sempre, anche in questa occasione la cantante ha deciso di rivolgersi ad un grande marchio di fama internazionale: pare proprio che i più importanti fashion brand si divertano con lei, realizzando su misura per la sua eccentricità e il suo stile mai banale, dei look assolutamente glamour, chiassosi che fanno sempre notizia. Com’è accaduto per la presentazione di un nuovo progetto, ovviamente non banale e decisamente originale, che Lady Gaga ha appena inaugurato a New York.

    Nella nostra galleria di immagini vi propongo il look che Lady Gaga ha indossato all’inaugurazione di uno spazio dedicato alle sue idee decisamente bizzarre, all’interno dei grandi magazzini Barney’s di New York. Qui dentro potremo trovare tutta la follia, l’estro creativo e l’essenza stessa del personaggio che ha scalato le classifiche di mezzo mondo non solo per merito delle sue canzoni, ma anche grazie ai look che sfoggia ogni volta che si presenta in pubblico.

    Dopo aver ammirato l’abito griffato Alexander McQueen di Lady Gaga ai Bambi Awards 2011, eccoci qui a parlare del suo look Chanel: Karl Lagerfeld ha realizzato appositamente per lei questo vestito da Regina delle nevi. Bianco, impreziosito con perle e dettagli del marchio di moda francese e accompagnato da quei capelli biond che abbiamo già visto in occasione degli Emmy Awards 2011

    Ma cosa possiamo trovare in questo spazio? Di tutto un po’: abbiamo dei lecca lecca, degli anelli, del make up, ma anche delle scarpe in perfetto stile Lady Gaga. Anche il Natale viene interpretato in maniera curiosa e particolare in questo laboratorio che Miss Germanotta ha messo in piedi al quinto piano di Barney’s, insieme a Nicola Formichetti, designer amico della cantante, e agli artisti Eli Sudbrack e Christophe Hamaide Pierson di Assume Vivid Astro Focus (AVAF).

    Da visitare se siete a New York!

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelDonnaLady GagaModaNatale 2016StilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI