Foto del look Azzedine Alaia di Sofia Coppola: chi vince la gara degli abiti da sposa 2011?

Foto del look Azzedine Alaia di Sofia Coppola: chi vince la gara degli abiti da sposa 2011?
da in Abiti Da Sposa 2017, Alaia, Donna, Look Star, Moda, Primo Piano, Stilisti, Sofia Ford Coppola
Ultimo aggiornamento:

    Sofia Coppola ha pronunciato il suo sì, con un abito da sposa griffato Azzedine Alaia decisamente sobrio, com’è nello stile della celebre regista figlia d’arte, che a Bernalda, piccolo paese in Basilicata, ha giurato amore eterno al suo Thomas Mars, cantante della band francese Phoenix. Tutta la famiglia Coppola è tornata alle origini, in quel piccolo borgo dove sorge un palazzo che appartiene proprio a loro e dove gli sposi hanno messo in piedi un matrimonio semplice, alla presenza di invitati famosi, ma senza troppo clamore. E l’abito rispecchiava pienamente questo stile.

    Per il suo matrimonio italiano, Sofia Coppola ha scelto lo stile di Azzedine Alaia per il suo abito da sposa. Lo stilista tunisino, molto amato dalle celebrities di tutto il mondo, ha realizzato per lei un vestito semplice, non un classico vestito bianco, che rispecchia perfettamente lo stile della regista che ha origini italiane. Un look assolutamente glamour ma non troppo chiassoso, perfetto!

    La sposa ha deciso di celebrare proprio le sue origini italiane nel giorno più importante della sua vita, ritornando in quel paese della Basilicata, Bernalda, dal quale nel 1904 suo bisnonno partì alla volta dell’America.

    Molti i vip che hanno movimentato la vita di un paese decisamente tranquillo, come George Lucas e Johnny Depp.

    Questo 2011 profuma decisamente di fiori d’arancio. Nella battaglia tra gli abiti da sposa indossati nei matrimoni più glamour, ora si aggiunge anche il sobrio, sofisticato e decisamente insolito abito da sposa indossato dalla regista, figlia del celebre maestro del cinema Francis Ford Coppola. Che dite, chi la vince questa gara di abiti bianchi?

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017AlaiaDonnaLook StarModaPrimo PianoStilistiSofia Ford Coppola
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI