NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto dei look delle star sotto la pioggia: con stile, anche quando il tempo è avverso!

Foto dei look delle star sotto la pioggia: con stile, anche quando il tempo è avverso!
da in Donna, Look Star, Moda, Primo Piano, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Come vestirsi sotto la pioggia? Ormai l’autunno è arrivato e saranno moltissime, purtroppo, le giornate uggiose, nelle quali il sole non farà mai capolino, nemmeno per un istante, dalle nuvole cariche d’acqua che si riverseranno sopra le nostre teste. Non bisogna per forza rinunciare allo stile, però, anche sotto l’acquazzone più intenso e fastidioso. Ce lo dimostrano alcune celebrities. Come Pippa Middleton, nella fotografia qui sopra, che sfida le intemperie con un look strepitoso, senza nemmeno ripararsi la testa dalla pioggia. Glamour e di tendenza, anche in una grigia giornata londinese.

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare moltissimi dei look proposti. Abbiamo una sempre sensuale Megan Fox, ex testimonial di Giorgio Armani, che riesce ad essere bellissima anche con un paio di pantaloni decisamente casual e con una felpa, il cui cappuccio la ripara dalla pioggia.

    Look decisamente più fashion per Alessia Marcuzzi, da poco diventata mamma della piccola Mia, avuta da Francesco Facchinetti.

    Per lei, in occasione dei BNL di Roma, camicia, con leggings e stivali e un ombrellino bianco, oltre che un cappello molto trendy.

    Catherine Zeta-Jones a New York non rinuncia certo all’eleganza, nemmeno se piove. Tutto è abbinato, per un total black look dall’ombrello alle scarpe!

    E che dire di Blake Lively, che sul set di Gossip Girl ci propone questo nuovo look da giovane diva, con ombrello trasparente che fa molto tendenza.

    Look glamour e di tendenza anche per Halle Berry, che non rinuncia a fare shopping a Beverly Hills nemmeno sotto la pioggia. Belli gli stivali.

    Look decisamente casual, invece, per Jennifer Aniston , che insieme al fidanzato Justin Theroux passaggia sotto la pioggia per le vie di New York. Adoro il suo cappello e il suo giubbotto!

    Bello anche il look di Claudia Schiffer, sempre al top… Anche se l’ombrello poteva benissimo portarselo da sola!

    E voi, come vi vestite sotto la pioggia?

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaPrimo PianoVip Style
    PIÙ POPOLARI