Foto dei look delle star più glamour agli MTV Video Music Awards 2011: votate il migliore!

Foto dei look delle star più glamour agli MTV Video Music Awards 2011: votate il migliore!
da in Donna, Look Star, Moda, Primo Piano, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Gli MTV Video Music Awards 2011 non ci hanno regalato solo grandi esibizioni musicali, ma anche i look delle star più glamour, che in questa occasione hanno sfoggiato i loro outfit più interessanti, realizzati con grandi nomi del mondo della moda internazionale. Una passerella di look decisamente insoliti: moltissime le celebrities che hanno voluto stupirci con effetti speciali. Una vera e propria battaglia a suon di outfit curiosi e decisamente colorati che a volte hanno fatto parlare più delle stesse esibizioni e dei premi ricevuti dagli interpreti più cool della musica.

    Tra i look delle star esibiti agli MTV VMA 2011, ovviamente i quattro outfit sfoggiati da Katy Perry non sono passati inosservati. Lei si è avvalsa della collaborazione di grandi brand, come il marchio di moda italiano Versace o la maison di moda francese Christian Dior. Per non parlare poi degli accessori, assolutamente divini.

    Secondo me è lei la vincitrice dei look delle star più glamour. Ma è comunque in buona compagnia!

    Abbiamo ammirato, ad esempio, la splendida Beyoncé, in Lanvin per le fotografie di rito, mentre sul palco, dove si è scatenata, limitatamente visto il suo stato interessante, ci ha proposto un look Dolce&Gabbana. E cosa dire dell’abito Moschino indossato da Britney Spears? Davvero ironica e colorata, invece, Nicki Minaj in versione Harajuku Barbie.

    E ancora, abbiamo potuto ammirare Katie Holmes splendida nel suo look Lanvin, la neo sposina Kim Kardashian in Kaufman Franco, Selena Gomez in Julien Macdonald, mentre Miley Cyrus ci ha mostrato un look Roberto Cavalli che forse non andava bene per la sua giovane età: un po’ troppo per lei? A voi la scelta ora: quale look delle star degli MTV VMA 2011 avete adorato di più?

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaPrimo PianoStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI