Foto dei look delle star in Ferragamo al Festival del Cinema di Venezia 2011: evviva gli accessori!

Foto dei look delle star in Ferragamo al Festival del Cinema di Venezia 2011: evviva gli accessori!
da in Donna, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Moda, Primo Piano, Red Carpet, Salvatore Ferragamo, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Borse, scarpe, abiti e accessori vari griffati Salvatore Ferragamo sui red carpet più prestigiosi del Festival del Cinema di Venezia 2011. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare una carrellata di fotografie che ci mostrano proprio quello che le celebrities più glamour hanno sfoggiato in occasione dei tappeti rossi che in questi giorni stanno andando in scena al Lido. Per la nuova edizione della Mostra Internazionale del Cinema, attori, attrici, registi, modelle e quant’altro stanno sfoderando i loro look migliori, in una gara a suon di outfit decisamente glamour!

    Ecco allora che cosa hanno indossato le star al Festival del Cinema di Venezia 2011:

    • Alla conferenza stampa del film “The Ides of March“, l’attrice Evan Rachel Wood ha scelto di indossare un paio di décolletées del marchio di moda Salvatore Ferragamo realizzate in pitone stampa pied de poule della collezione autunno-inverno 2011/2012. Le scarpe le piacciono molto visto che le ha indossate anche al suo arrivo a Venezia.
    • L’attrice tedesca Diane Kruger, invece, ha scelto di indossare un paio di scarpe modello “fragrance” realizzate in raso argento con doppio plateau e laccio alla caviglia, ma anche una pochette esagonale in karung argento glitterato.
    • Cindy Crawford ha scelto invece una pochette in metallo con intreccio in pelle color bordeaux.
    • Madonna, invece, al photocall per il film “W.E” ha indossato una pochette in coccodrillo nero, con dettagli in metallo argento.
    • Abbie Cornish al photocall del film di Madonna ha sfoggiato una pochette in raso nero con chiusura in metallo oro, con un paio di scarpe spuntate in raso nero.
    • La modella Bar Refaeli, alla premiere del film Carnage, ci ha mostrato una pochette in suede nero, con piping dorato, mentre ai suoi piedi possiamo notare un paio di sandali incrociati in raso nero con doppio plateau.
    • Asia Argento per la prima di Carnage ha indossato una minaudière in metallo oro, con intreccio in pelle nera.

    • Mo Rudao, per la prima del film “Warriors Of The Rainbow: Seedihu Bale”, ha scelto un total look Ferragamo.

    Voi quale star avete amato di più alla Mostra del Cinema di Venezia 2011?

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival del Cinema di VeneziaLook StarModaPrimo PianoRed CarpetSalvatore FerragamoStilistiUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI