Foto dei look delle star in Dolce&Gabbana al Festival del Cinema di Venezia 2011: chi è la più bella?

Foto dei look delle star in Dolce&Gabbana al Festival del Cinema di Venezia 2011: chi è la più bella?
da in Dolce & Gabbana, Donna, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Moda, Red Carpet, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Che Festival del Cinema è senza un bel look Dolce&Gabbana? Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di outfit realizzati con l’aiuto delle varie collezioni di moda che il duo di designer italiano propone alle donne di tutto il mondo. Diversi i tappeti rossi che sono stati impreziositi dallo stile di Dolce&Gabbana, stile elegante ma anche molto originale e glamour. Diversi i look particolari che le celebrities più in vista ci hanno proposto in questi primi giorni di Festival del Cinema di Venezia 2011. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Vediamo allora chi ha indossato cosa al Festival del Cinema di Venezia 2011:

    • Evan Rachel Wood, in occasione del photocall della conferenza stampa di presentazione del film “The Ides of March”, ha scelto di indossare un look maschile che fa parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Dolce&Gabbana.

      Ma l’attrice ha scelto la moda del brand anche in un’altra occasione. Lo stile di Dolce & Gabbana è stato indossato da Evan Rachel Wood anche per il photocall della conferenza stampa del film “Mildred Pierce” di Todd Haynes. L’attrice ha anche indossato occhiali da sole Dolce & Gabbana Lace Collection.

      occhiali da sole dolce gabbana

    • Look più variopinto e coreografico, invece, per Natalie Dormer che ha scelto di indossare un abito del marchio di moda Dolce & Gabbana in occasione della première del film “W.E” che si è svolta alla 68esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
    • E veniamo ad una diva italiana, come la splendida Monica Bellucci, che ha deciso di indossare la moda del fashion brand italiano in occasione del photocall della conferenza stampa del film “Un été brulant” diretto da Philippe Garrel. Look maschile anche per lei.

    Qual è il miglior look Dolce&Gabbana avvistato sui red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011?

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaFestival del Cinema di VeneziaLook StarModaRed CarpetStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI