Foto dei look delle star alla serata di gala di Elle Annual Women: Jennifer Aniston batte tutte!

Foto dei look delle star alla serata di gala di Elle Annual Women: Jennifer Aniston batte tutte!
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ecco un altro party che ci mostra dei look delle star davvero strepitosi. Sto parlando del gala hollywoodiano organizzato da Elle Annual Women, che ha radunato moltissime belle donne del mondo dello spettacolo, vestite di tutto punto per attirare il numero maggiore di flash dei fotografi sempre presenti in occasioni come queste. E lo scettro della più sensuale, della diva con il look più glamour, va alla splendida attrice Jennifer Aniston, che si è presentata con un minidress che farà la gioia di tutti i maschietti: poco è lasciato al caso!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare dei look delle star presenti. Se Jennifer Aniston ha deliziato tutti con il suo abito cortissimo argentato griffato Kaufmanfranco con maniche lunghe e scollatura vertiginosa, abbinandolo a sandali Balenciaga e ad una clutch di Ferragamo, ecco che anche altre celebrities non hanno scherzato in quanto a look.

    Reese Witherspoon, ad esempio, era deliziosissima nel suo abito sensuale, femminile ed elegante, con un po’ di sano effetto vedo-non-vedo che non guasta proprio mai.

    Un abito blu navy molto chic, con pizzo!

    Decisamente più austera Michelle Pfeiffer, che si è presentata con un abito nero, lungo. Ci saremmo aspettati qualcosa di un po’ di più da lei, non trovate? Forse troppo serio questo outfit!

    Ma nella nostra galleria di immagini potete vedere anche le attrici Evan Rachel Wood, Naomi Watts, Freida Pinto, che ha scelto lo stile di Calvin Klein come al party organizzato a Londra dal brand, una più bella dell’altra, non trovate?

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI