NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto dei look delle star agli American Music Awards 2011: chi è più fashion?

Foto dei look delle star agli American Music Awards 2011: chi è più fashion?
da in Ck e Calvin Klein, Donna, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Red Carpet, Roberto Cavalli, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    In occasione degli American Music Awards 2011 che si sono appena svolti, sono state moltissime le celebrities che hanno deciso di sfoggiare i loro migliori look per presentarsi in grande forma e con uno stile assolutamente impeccabile sul red carpet di questa nuova manifestazione. Look realizzati, ovviamente, chiedendo aiuto ai migliori marchi di moda famosi a livello internazionale, che siamo soliti ammirare sulle passerelle più prestigiose. Look maschili e look femminili da mozzare il fiato e dai quali prendere spunto se anche noi abbiamo un prossimo impegno di tale portata!

    Vediamo allora chi ha indossato cosa in occasione di questo nuovo evento mondano che ha visto sfilare sul red carpet moltissime star:

    • Joe Jonas, che in occasione degli American Music Awards 2011 consegnava i premi, ha scelto di indossare un completo di Calvin Klein: giacca da smoking di lana nera con due bottoni e revers in vernice, una t-shirt black e jeans che fanno parte della collezione Calvin Klein Collection.
    • Il marchio di moda americano Calvin Klein è stato scelto anche dal cantante Miguel, che in questa occasione era stato candidato al premio di Miglior Nuovo Artista. Per lui un abito turchese con giacca a due bottoni e t-shirt bianca.
    • Ma passiamo ai look femminili. La splendida attrice Katherine Heigl ha scelto la moda italiana di Roberto Cavalli, optando per un abito da sera blu notte con una scollatura decisamente vertiginosa.
    • Roberto Cavalli è stato anche scelto dalla cantante Mary J Blige che ha optato per un abito maculato, quello stile animalier che va particolarmente di moda in questo autunno-inverno 2011/2012.
    • Ma veniamo ad una giovane attrice e cantante, quella Selena Gomez che ci ha deliziato con i suoi look agli MTV EMA 2011.

      Per la fidanzata di Justin Bieber un abito sensuale in satin color peltro, con scollatura sulla schiena, scollo all’americana e strascico del marchio di moda italiano Giorgio Armani.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ck e Calvin KleinDonnaGiorgio ArmaniLook StarModaRed CarpetRoberto CavalliStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI