NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Foto dei look delle star a Venezia: abito Victoria Beckham e sandali Jimmy Choo per Kate Winslet

Foto dei look delle star a Venezia: abito Victoria Beckham e sandali Jimmy Choo per Kate Winslet

    L’attrice britannica Kate Winslet celebra lo stile inglese in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011, mostrandoci un look da red carpet originale, dinamico, moderno e giovane, ma comunque molto elegante e chic, perfetto per l’occasione per la quale è stato indossato. Da Venezia ci arrivano ogni giorno i look delle star più glamour, che hanno deciso di deliziarci con il loro stile da sogno, studiato appositamente per attirare lo sguardo di tutti ma soprattutto gli obiettivi dei fotografi su di loro. Ora è il turno della sempre meravigliosa attrice inglese. Scopriamo che cosa ha indossato.

    Dal red carpet del film Carnage ci era già arrivato il look sfoggiato da Asia Argento, che aveva optato per un abito Alberta Ferretti davvero molto sensuale, perfetto per una dark lady glamour e affascinante come lei. Stesso tappeto rosso per una diva del cinema internazionale come Kate Winslet, davvero splendida con questo look. Com’è sorridente!

    La radiosa e affascinante attrice inglese ha deciso di affidarsi allo stile di una sua connazionale, una cantante che è diventata un’apprezzata designer di moda.

    Avete capito tutti che sto parlando della Posh Spice, quella Victoria Beckham che nella sua collezione autunno-inverno 2011/2012 ha incluso questo abito assolutamente stupefacente. Ci sa fare con ago e filo! :)

    Un abito davvero particolare, molto chic, ma non banale. E soprattutto non è il solito abito da red carpet. Il vestito in jersey ha un collo semplicemente divino, che rende onore allo stile dell’attrice, che ha deciso di abbinarlo ai sandali gioiello Viola del marchio di moda Jimmy Choo, che danno ancora di più un tocco da diva. Promossa a pieni voti, senza alcun dubbio!

    314

    PIÙ POPOLARI