Foto dei bizzarri saldi di Desigual a Santa Monica: tutti in slip, per avere lo sconto sullo shopping!

da , il

    Il marchio di moda Desigual ha organizzato a Santa Monica, in California, un evento davvero molto particolare, per proporre ai propri clienti dei saldi davvero esclusivi, da regalare solamente ai clienti più intrepidi. Voi, ad esempio, cosa sareste disposti a fare pur di avere un capo di abbigliamento o un accessorio del famoso marchio di moda ad un prezzo scontato? Cosa sareste disposti a togliervi pur di ottenere un bello sconto del 50 per cento? A Santa Monica si sono tolti addirittura i vestiti, per poter fare un po’ di sano shopping a prezzi decisamente più convenienti!

    Il marchio di moda Desigual ci propone ogni stagione le sue collezioni di moda colorate, divertenti e decisamente glamour. Anche in Italia ha preso piede questo fashion brand decisamente interessante, che ci regala look assolutamente insoliti, ma che fanno girare la testa a molte fashioniste. Di sicuro l’hanno fatta girare ai protagonisti della nostra galleria di immagini!

    A Santa Monica, splendida località californiana, Desigual, in uno dei suoi tanti punti vendita sparsi nel mondo, ha deciso di promuovere un’interessante iniziativa, per permettere ai suoi clienti di vincere uno shopping scontato al 50 per cento. Cosa si doveva fare per poter avere la merce del brand in saldo? Semplice, bisognava rimanere in mutande.

    Capitan Mutanda è il nome dell’iniziativa di Desigual che ha permesso ai primi 100 clienti che si sono presentati nel punto vendita di Santa Monica in mutande, solamente con la biancheria intima, di poter fare shopping con uno sconto del 50 per cento. Un’occasione da non perdere, visto il numero di persone che si sono presentate senza vestiti: tanto poi li avrebbero comprati a prezzi più convenienti!