Foto degli splendidi sandali con piume di Jimmy Choo: una scarpa davvero alta!

Foto degli splendidi sandali con piume di Jimmy Choo: una scarpa davvero alta!
da in Donna, Jimmy Choo Borse, Scarpe e Accessori, Moda, Sandali, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di scarpe Jimmy Choo ci delizia con questo modello di sandalo che non può assolutamente mancare nella nostra wish list. Ecco a voi i Jimmy Choo Kevan Woven Leather and Suede Sandals, una calzatura davvero molto elegante e femminile, impreziosita con dettagli che non possono assolutamente passare inosservati ma che, all’occorrenza, possono anche essere staccati. Tra le scarpe proposte finora da Jimmy Choo, questo è sicuramente il modello più divertente, ironico, ma al tempo stesso chic e davvero molto femminile, in grado di esaltare la bellezza di ogni donna con estrema semplicità.

    Le scarpe di Jimmy Choo sono la croce e la delizia di tutte le fashioniste. Croce perché con i loro tacchi vertiginosi mettono a dura prova il nostro equilibro e la salute del nostro piede. Delizia perché, ammettiamolo, le scarpe alte sono decisamente più sensuali, femminili ed eleganti e ci donano un look decisamente più glamour. E poi sono bellissime da vedere!

    Dopo aver ammirato le scarpe autunno inverno di Jimmy Choo, eccoci qui a parlare di un modello specifico, dei preziosi sandali che il brand ha realizzato in pelle scamosciata e tessuto, resi ancora più glamour ed eleganti da un po’ di tulle. Le scarpe hanno un tacco alto 13 centimetri ed eventualmente possiamo abbinare alla calzature delle piume rosa e marroni, che si possono staccare molto facilmente, per poi rimetterle quando più ci pare.

    Ma dopo aver sbavato di fronte a questa meraviglia per gli occhi, eccoci qui alle dolenti note, che inevitabilmente arrivano. Note ancora più dolenti dei tacchi alti 13 centimetri. Sapete qual è il loro prezzo? 2495 dollari.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJimmy Choo BorseScarpe e AccessoriModaSandaliScarpeStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI