Foto degli occhiali da sole della maison di moda francese Lanvin: quali preferite?

da , il

    Vi avevamo dato l’annuncio ed ora eccoci qui ad ammirare alcuni dei modelli di occhiali da sole che la maison di moda francese Lanvin ha deciso di realizzare per completare i look di tutte le fashioniste con uno stile assolutamente unico, elegante, chic e femminile, com’è nel mood del marchio di moda. Alber Elbaz, grazie anche alla collaborazione con l’azienda italiana che ha materialmente prodotto le sue idee, ci propone tutta una serie di accessori davvero molto interessanti, che adoreremo indossare in ogni momento della giornata, per portare un po’ di stile nelle nostre giornate.

    La collezione di occhiali da sole di Lanvin è assolutamente eccezionale. I sunglasses sono appena stati mostrati al Silmo, la Fiera Internazionale di Ottica che si è conclusa qualche giorno fa a Parigi. Realizzati insieme al gruppo De Rigo S.p.A, che annovera, tra gli altri, fashion brand come Chopard e Givenchy, ci propongono dei look assolutamente femminili.

    Siamo lieti di annunciare questa collaborazione perché crediamo nella grande potenzialità di trasferire la nostra creatività, il nostro DNA e il nostro patrimonio artistico a De Rigo e quindi al mondo dell’occhialeria. Affronteremo questa collaborazione con un prodotto forte, riconoscibile, caratterizzato dell’eleganza che da sempre contraddistingue Lanvin; maison raffinata, senza tempo e con un sorprendente livello di qualità e artigianalità”, queste le parole di Thierry Andretta, Chief Executive Officer della maison di moda francese Lanvin.

    Gli occhiali da sole del brand sono stati indossati in anteprima da Julianne Moore, che in occasione della sfilata di Parigi di Lanvin, ha sfoggiato un modello con lenti rotonde, mentre in passerella abbiamo potuto ammirare le versioni più squadrate. Se vi siete innamorate di questi sunglasses, sappiate che saranno in vendita a partire dal prossimo mese di dicembre.