Fossil firma borse ed accessori per l’autunno-inverno 2010-11

da , il

    Uno stile vintage dinamico ed irriverente contraddistingue da sempre il marchio Fossil, diventando negli anni un vero e proprio segno distintivo delle creazioni di orologeria e gioielleria firmati dal brand. Oggi questo stile davvero unico contagia anche il mondo della pelletteria grazie alla realizzazione di un’esclusiva linea di accessori e borse che da quest’autunno diventeranno un nuovo punto di forza delle creazioni Fossil. Caraterizzata anch’essa, dunque, dall’inconfondibile stile dal sapore vintage di Fossil, la collezione di pelletteria del brand si posiziona al di fuori delle mode del momento ma con uno stile sempre di tendenza e al passo coi tempi.

    I modelli per lui raccontano un uomo dinamico che vive pienamente la città ed ha uno stile urbano e informale che mostra attraverso le bag modello “messenger“, comoda e capiente pensata anche per contenere il proprio pc, o attraverso pratici e utili borselli.

    I modelli per lei spaziano tra stili diversi ma sempre caratterizzati da quell’immancabile sapore vintage: borse grandi e piccole, a tracolla, a shopper o a bauletto, tutti i modelli Fossil coniugano praticità e femminilità con un risultato davvero irresistibile.

    Da non perdere i modelli con la chiaveKey-Per”, una piccola chiave vintage che pende come charm e racchiude un segreto, quello di un viaggio davvero esclusivo tra vintage passato e futuro moderno.