Fossil, fino a 5 premi con il concorso natalizio

da , il

    concorso fossil

    Il concorso natalizio di Fossil permette di vincere fino a cinque premi diversi in un solo colpo, senza nessun obbligo di acquisto. Una occasione divertente per tentare la fortuna in modo gratuito e veloce. In palio tanti premi tra cui luminosi orologi in varie tonalità, ma non solo! Il bello è che sarete voi a scegliere quali premi vincere componendo, nel giro di un minuto, la vostra wishlist personale. Volete più regali sotto l’albero di Natale? Se si leggete qui, io mi sono già data una chance e ci ho messo meno di due minuti…ecco come ho fatto.

    Se non avete ancora vinto il diamante Damiani con il concorso natalizio dell’outlet Castel Romano, provate a rifarvi con Fossil. Per partecipare a questo concorso le fashion addicted non dovranno fare altro che collegarsi al sito Fossil (fossil.it) e cliccare in basso a destra su “iscriviti”.Poi basterà premere sulla scritta “crea la tua wishlist”, vedrete apparire tanti splendidi oggetti dallo stile vintage.

    La wishlist dovrà essere composta da cinque oggetti da scegliere partendo da quello che vi piace di più. A disposizione quattro splendidi orologi in diverse tonalità, due coloratissime borse, un borsellino e uno specchietto. A questo punto ogni articolo andrà singolarmente trascinato nell’apposito spazio e inserito nella lista dei desideri tramite l’apposito bottone in basso.

    Ora che avete scelto i vostri cinque articoli preferiti cliccate su “convalida wishlist”, inserite mail e dati (pochi secondi) e confermate. Ora siete iscritte al concorso! Vincendo il primo premio vi assicurerete tutti gli oggetti scelti, vincendo il secondo premio i primi tre oggetti scelti e vincendo il terzo premio i primi due oggetti selezionati.

    Io ho scelto due borse e gli orologi…e voi? Potete partecipare al concorso fino al 13 dicembre. Se siete tra le vincitrici fateci sapere. Buona fortuna a tutte!