Fossil e la charms mania

da , il

    Fossil, brand di orologi e gioielli giovani ed accattivanti, ha realizzato per la primavera estate 2010 una collezione davvero bella di charms, pendenti simpatici ed alla moda pronti da essere applicati a collane, bracciali, portachiavi, borse e tanto altro. La loro struttura dotata di un comodo gancio permette di applicarli e rimuoverli con grande facilità dando la possibilità di personalizzare il proprio stile come si vuole ed ogni volta che si vuole in modo sempre diverso.

    Una collezione dallo spirito libero e dinamico quella dei charms Fossil che si adatta perfettamente ai gusti di giovani e non solo. Motivi altamente femminili, freschi e primaverili, come fiori e farfalle, si affiancano a vere icone di tutti i tempi come la vespa o le scarpe all star con modelli davvero realizzati per accontentare tutti i gusti, anche quelli più difficili.

    I charms sono tutti realizzati in materiali moderni ma eleganti come l’acciaio, lo smalto, la pelle, e la madreperla dando vita ad accessori davvero glamour che sapranno rendere esclusivo ed originale ogni stile ed ogni look.

    Inoltre della collezione fanno parte anche una serie di collane e bracciali appositamente realizzate per agganciare i numerosi ciondoli in modo sempre diverso ed innovativo con modelli in acciaio per uno stile più elegante o modelli con cordoncino in pelle declinato in colori delicati come il rosa e il lilla o decisi come gli intramontabili bianco e nero.

    Nella nostra gallery potrete trovare solo alcuni esempi dei tantissimi modelli di charms, bracciali e collane della collezione, visionabili tutti sul sito internet del brand.