Fornarina presenta la collezione donna per l’inverno 2017 [FOTO]

Nella nuova collezione Fornarina dell'inverno 2017 troviamo capi con volants, frange, pois e altri dettagli glamour, tutti da scoprire!

da , il

    Fornarina presenta la collezione donna per l’inverno 2017 e ci svela i capi che indosseremo durante la prossima stagione. La nuova linea è versatile e ricca di ispirazioni. Fiocchi e volants rivelano accenti dallo stile bon ton; il gusto retrò lo si vede nelle gonne plissè e nei maglioni a pois ma non mancano i look più eleganti, impreziositi da paillettes. Vi piacerebbe conoscere tutte le proposte del brand? Seguiteci per scoprire nello specifico, la collezione donna Fornarina per l’inverno 2017!

    La moda giovane by Fornarina si preannuncia ricca di stili diversi, fatti apposta per proporre look stilosi per ogni occasione. Così da accontentare tutti i gusti femminili. Come già accennato, le ispirazioni racchiuse nella collezione, sono svariate e tutte graziose.

    Innanzitutto, molti capi mostrano un sapore bon ton. Troviamo cappotti rosa con fiocco e colletto, camicie e abiti neri con volants. La gamma dei capispalla si amplia a comprendere anche mantelle a dolcevita, pellicciotti multicolor, cappotti in fantasia floreale black & white, piumini corti con fiori e parka con pelliccia colorata.

    La griffe pensa a soddisfare tutte le esigenze di stile, presentando pure una ricca serie di vestiti Fornarina. Riconosciamo modelli per il giorno dallo stile casual e versioni più eleganti, come i capi con ampia scollatura a punta sul seno. Ma sono i maglioni dell’inverno 2017, ad essere declinati in tantissimi modi diversi. Dai modelli con frange sul bordo inferiore, fino a quelli a pois, passando per i pullover rossi, perfetti per Natale, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

    Volete saperne di più? Fra i look Fornarina c’è spazio anche per tute a fantasia e completi con top in stampa vichy. Altro grande protagonista della collezione è il tessuto tartan. Lo ritroviamo sulle balze dei top e delle gonne del nuovo catalogo. La griffe punta anche sui maxi cardigan bicolor e maglie con applicazioni che abbiamo visto pure nella linea estiva di Fornarina. La collezione è completata, infine, da camicie nere in pizzo a maniche lunghe, bluse dai toni accesi e blazer neri con patta.

    Se volete conoscere nel dettaglio tutte le proposte del brand, vi suggeriamo di sbirciare fra le immagini che abbiamo raccolto all’interno della nostra fotogallery. Vi presentiamo l’intera collezione donna di Fornarina per l’inverno 2017! Voi cosa ne pensate del nuovo catalogo?