Speciale Natale

Fornarina presenta la collezione donna per l’inverno 2015 [FOTO]

Fornarina presenta la collezione donna per l’inverno 2015 [FOTO]
da in Fornarina, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina presenta la collezione donna per l’inverno 2015 e rivela all’interno del suo catalogo numerose novità. La linea è incentrata in particolar modo sullo stile rock e grunge, fatto di cromie piuttosto scure all’interno delle quali troviamo pochi dettagli, tra cui bordi rivestiti di pizzo, e soprattutto fantasie floreali tapestry, anche queste declinate in tonalità piuttosto scure e notturne. Tra t-shirt e pantaloni si innesta il capo di abbigliamento must di questa collezione, ovvero la giacca di pelle Fornarina in pieno stile biker.

    Innanzitutto curiosiamo all’interno del catalogo Fornarina inverno 2015 per scoprire gli abiti della nuova collezione. Tra questi troviamo principalmente tubini e vestiti asciutti e lineari, la maggior parte dei quali tinta unita, declinati in nero, burgundy, grigio e verdone, ma non mancano alcune stampe e trame, come il tartan, intramontabile in questa stagione fredda, e il floreale stile tappezzeria, realizzato sia su base chiara sia scura. Molto belli anche i capispalla, tra i quali non possiamo non notare subito le splendide pellicce ecologiche invernali, i piumini, anche questi declinati nelle stampe elencate precedentemente, e le giacche di pelle, realizzate sia lisce sia con trama matelassé a rombi stretti.

    Per quanto riguarda la proposta topwear la collezione Fornarina ci riserva una serie di maglie asimmetriche, felpe morbide e caratterizzate da trafori, maglioncini con trame sempre ispirate alla natura e ovviamente una serie di cardigan e pullover see through.

    Tra top e t-shirt c’è veramente l’imbarazzo della scelta, perché ci sono creazioni di qualsiasi forma, da quelle più slim alle oversize, da quelle regolari a quelle asimmetriche.

    Le gonne sono rigorosamente a ruota, sopra e sotto il ginocchio come lunghezza, mentre i pantaloni, a parte qualche raro modello boyfriend abbondano i jeans Fornarina skinny, anche questi lisci, strappati o con dettagli trapuntati. Vista la grande tendenza moda di questo inverno basata sulla pelle, anche in questo catalogo troviamo alcuni pantaloni realizzati in questo tessuto o dall’effetto cerato e spalmato con cavallo più basso e taglio baggy.

    A questo punto non possiamo che consigliarvi di sfogliare la nostra fotogallery per scoprire ogni singolo capo di abbigliamento proposto nel lookbook Fornarina autunno/inverno 2014-2015.

    399

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FornarinaModa Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI