Fornarina Mobile App, tutta la moda del brand a portata di iPhone

Fornarina Mobile App, tutta la moda del brand a portata di iPhone
da in Cellulari, Donna, Fornarina, Hi-Tech, iPhone, iPod, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina App per l'iPhone

    Negli ultimi anni i brand hanno cercato modi sempre diversi per avvicinarsi alla propria clientela e, una delle mode del momento, sembra essere quella di realizzare delle applicazioni per l’iPhone che possano funzionare da catalogo e che, in molti casi, vi permettono addirittura di acquistare i vostri capi d’abbigliamento preferiti direttamente dal vostro smartphone. E, dopo il lancio della sua prima applicazione da parte della griffe italiana Gucci, anche Fornarina, uno dei fashion brand più amati da noi fashion victim più giovani, ha deciso di presentarci la sua App per iPhone. Scopriamo insieme cosa ci propone Fornarina con questa novità tecnologica.

    Disponibile anche su iPad e iPod touch, la App di Fornarina è una vera e propria guida interattiva allo shopping con oltre 300 articoli fra cui scegliere, una fidelity card digitale e uno strumento per fare il chek-in quando vi trovate in uno store Fornarina. Il brand è stato anche molto attento al design realizzando l’applicazione con una grafica in tre colori glamour: bianco, nero e rosa.

    La vera novità dell’applicazione Fornarina sono i “QRowns“, una serie di punti virtuali che si possono accumulare tramite delle attività, online e offline, e che permettono all’utente di aumentare la propria reputazione e conquistare, in un momento successivo, l’accesso ad eventi, promozioni e a tutta una serie di premi.

    L’applicazione è già disponibile nell’App Store e potete averla sul vostro iPhone tramite download gratuito. Che ne dite della proposta tecnologica di Fornarina? L’avete già provata? Fateci sapere cosa ne pensate. :)

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CellulariDonnaFornarinaHi-TechiPhoneiPodModa
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI