Fornarina: Martina Stella ambasciatrice della linea Sportglam

Fornarina: Martina Stella ambasciatrice della linea Sportglam
da in Donna, Eventi, Moda, Primo Piano, Pubblicità, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    martina stella per fornarina sportglam

    La nuova campagna pubblicitaria Fornarina ha arruolato la giovane e fresca attrice italiana Martina Stella per pubblicizzare la linea di scarpe Sportglam, collezione composta da modelli comodi e dedicata a donne giovani e sportive. Dopo aver partecipato al fantastico party del nuovo store Stroili Oro in Via del Corso a Roma, l’attrice italiana gira un movie spot on air dal 16 novembre sia in tv sia al cinema.

    Questa collaborazione ha destato molto interesse da parte delle fashion addicted e da parte delle fan della giovane attrice italiana.

    I frame più accattivanti del movie trailer sono già visibili online e presto sarà possibile ammirare il video del backstage con tutti i segreti del set delle riprese.

    Il movie spot racconta la giornata di una giovane attrice, Martina Stella, scandita da impegni e da orari, in una sequenza di immagini in cui emerge lo stile fitness-chic di Fornarina Sportglam mostrato nell’outfit dell’attrice (un esempio è quello che potete vedere nella foto).

    La campagna pubblicitaria vuole in particolare presentare lo stile sportivo delle scarpe Sportglam (le comode sneakers stringate con zeppa sia esterna sia interna) in una versione fashion.

    Uno stile molto simile è quello rappresentato dagli orologi Diesel della linea Timeframes, perfetti da abbinare a queste scarpe.

    La linea Special, quella più venduta dal brand, è presentata in un inedito mix di materiali e disponibile in vari colori come il fuxia, il bianco e l’azzurro.

    La linea Daily è caratterizzata da un look più chic e da una linea più femminile, sempre mantenendo la caratteristica comodità della collezione.

    I modelli disponibili sono davvero tanti e per chi cerca scarpe glamour, comode ma non per questo flat, la scelta è davvero ampia.

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiModaPrimo PianoPubblicitàStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI