Fornarina: Lindsay Lohan testimonial in versione gotica

Fornarina: Lindsay Lohan testimonial in versione gotica
da in Donna, Fornarina, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    jeans fornarina

    Fornarina, il brand made in Italy nato nel 1947 a Civitanova Marche, dopo aver diffuso le immagini della campagna pubblicitaria della sua collezione Autunno Inverno 2010/2011 con la top model brasiliana Ana Beatriz Barros, ha pubblicato una serie di dieci scatti fotografici dei quali è protagonista assoluta l’attrice Lindsay Lohan in versione dark. Nel servizio fotografico, pensato per rendere tributo alla femminilità del brand, l’attrice americana indossa alcuni capi che rappresentano al meglio l’essenza di Fornarina, con un risultato trasgressivo e grintoso ma allo stesso tempo molto femminile ed decisamente glamour.

    Nei dieci scatti, la bellezza camaleontica della Lohan incontra lo stile del marchio di punta del Gruppo Fornari, interpretandolo in chiave urbana ma con sensualità. Scattate dal fotografo americano Patrick Hoelck, le foto sono essenziali e dirette; se alcuni capi sono gli stessi indossati dal Ana Beatriz Barros nella campagna pubblicitaria, molti sono delle novità assolute.

    Tra i modelli indossati nello shooting, spiccano minidress che si fermano sopra il ginocchio, stampati a righe, con scritte in grassetto ed ovviamente il tessuto jeans, uno dei punti di forza del brand marchigiano; in particolare la Lohan indossa la linea super slim della serie Fabulous Legs, molto amata da numerose giovani star.

    Sicuramente una fantastica occasione per l’attrice americana per rilanciare la sua carriera. Voi cosa ne pensate di questi scatti?

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFornarinaModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI