Fornarina Jeans for Japan, beneficenza e moda si incontrano

Fornarina Jeans for Japan, beneficenza e moda si incontrano
da in Beneficenza, Donna, Fornarina, Jeans, Moda, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina jeans for Japan

    Il connubio tra il mondo della moda e la beneficenza è sempre più stretto e tantissime marche iniziano a legare il proprio nome ad importanti iniziative umanitarie. Dopo la linea unisex di H&M realizzata per la lotta all’Aids, anche Fornarina ha deciso di lanciare una sfida di solidarietà. Acquistando un paio di jeans della linea Faboulous Legs potrete contribuire ai progetti della Croce Rossa italiana che sta cercando di portare un aiuto concreto alla popolazione giapponese duramente colpita dal sisma dello scorso 11 marzo.

    L’iniziativa, denominata Fornarina Jeans for Japan, prevede che dal 30 marzo al 30 aprile 2011 acquistando un Jeans Fornarina presso qualsiasi store del brand in Italia, si potrà contribuire con un’azione concreta e solidale alle operazioni messe in atto per l’aiuto alle popolazioni colpite.

    Una sfida di solidarietà, che coinvolge tutte le estimatrici del brand che da ieri avranno un motivo in più per acquistare un paio di jeans del loro marchio preferito.

    All’acquisto di ogni Jeans Fornarina Fabulous Legs verrà, infatti, devoluto alla Croce Rossa Italiana un contributo di 2 Euro, mentre uno sconto del 20% premierà la solidarietà di coloro che parteciperanno all’iniziativa.

    I jeans della linea Faboulous Legs, lanciati lo scorso inverno con testimonial la bellissima modella Ana Beatriz Barros, sono stati proposti in nuove undici vesti anche per questa primavera estate 2011 e promettono una vestibilità perfetta. Venduti con un packaging esclusivo, che comprende un foulard camouflage, sono realizzati in un tessuto di grande pregio, la tela Kurabo, e sono caratterizzati da lavaggi speciali e da una lavorazione di altissima qualità.

    E voi farete shopping solidale?

    Immagine da:
    www.fornarina.it

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaFornarinaJeansModaShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI