NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fornarina, il jeans Faboulous Legs per gambe fantastiche

Fornarina, il jeans Faboulous Legs per gambe fantastiche
da in Donna, Fornarina, Jeans, Moda, Moda estate 2011, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina presenta per la collezione primavera estate 2011 il jeans Faboulous Legs, già lanciato lo scorso inverno con testimonial la modella Ana Beatriz Barros. Per la prossima stagione calda il brand italiano tutto al femminile lancia undici modelli di jeans dalla vestibilità perfetta. Davvero riuscita anche la campagna pubblicitaria, totalmente innovativa, e che sfrutta l’ormai onnipresente tecnologia 3D per lanciare tre spot commercial di grande impatto, visibili sul sito del brand con l’ausilio degli appositi occhiali reperibili in tutti i negozi del marchio.

    Tecnologie di ultime generazione a parte, sembra proprio che nessuno di questi modelli, ognuno congeniato per esaltare un tipo di fisico diverso, abbia bisogno di effetti speciali! Il denim è sempre di grande qualità, le linee esaltano le gambe, modellano le curve e mettono in mostra i punti forti, cercando di migliorare quelli deboli; dettagli di stile e cuciture invisibili sono il biglietto da visita del marchio.

    Tutti i jeans della collezione in limited edition saranno venduti con un packaging esclusivo, che comprende un foulard camouflage. Questi jeans sono realizzati in un tessuto di grande pregio, la tela Kurabo, e sono caratterizzati da lavaggi speciali e da una lavorazione precisa che garantisce un’eccezionale vestibilità superslim.

    Tra i modelli più interessanti spicca Blanca, l’outfit di punta della collezione, il must have della prossima stagione ormai alle porte.

    I modelli Forever e Tyra, a vita bassissima avvolgente o con cintura sagomata, sono perfetti per chi può vantare una pancia piatta, mentre Frida, Pin Up e Pin Up Skinny esaltano le gambe lunghe e affusolate.

    Se siete sportive ed amate i jeans dai tagli comodi fa per voi Olivia, un jeans caratterizzato dal cavallo bassissimo, e per chi vuole esaltare il proprio lato B, ecco Vivienne, che con l’effetto push up e le maliziose pince sulle tasche posteriori non vi farà certo passare inosservate: non per niente ha lo stesso obiettivo della Bottom-Up Collection di Liu Jo.

    Funzioneranno davvero per tutte? Raccontateci se li avete provati…

    406

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFornarinaJeansModaModa estate 2011moda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI