Fornarina collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento Fornarina Primavera Estate 2017 ci propone creazioni ispirate a tutte le tendenze più belle della stagione, dai jeans ai pantaloni a palazzo o culotte in tessuto, dalle maglie con spalle scoperte agli abiti lunghi, midi o corti, dai capispalla leggeri alle novità military chic: le foto del catalogo 2017 Fornarina

da , il

    La nuova collezione di abbigliamento Fornarina Primavera/Estate 2017 punta a stupire con il suo mood deciso e di carattere. Il catalogo Fornarina 2017 premia forme dall’ispirazione mannish e dallo stile military chic, creazioni grintose per donne moderne, ma non dimentica abiti più raffinati e coordinati di tendenza, oltre a jeans e articoli più casual per realizzare look da giorno sempre fashion: diamo uno sguardo alla nuova collezione Fornarina 2017.

    I jeans e i pantaloni Fornarina dalla nuova collezione 2017

    Felpa corta Fornarina

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Camomilla Primavera/Estate 2017, anche Fornarina dedica ampio spazio nella sua collezione ai jeans di tendenza della stagione, nelle forme skinny, a zampa e non solo. La linea di jeans Fornarina spazia infatti tra modelli aderenti a vita bassa, jeans skinny alla caviglia strappati, un must have in questo periodo, e forme baggy più svasate. Immancabili i jeans a zampa in stile anni ’70, così come i pantaloni a vita alta che negli ultimi anni conquistano sempre più consensi. La collezione Fornarina premia anche modelli in tessuto bianco o colorato, pantaloni a palazzo e pantaloni cargo dallo stile androgino da abbinare ai top e alle sneakers Fornarina più belle.

    Gli abiti Fornarina per l’estate 2017

    Giacca di jeans Fornarina

    Nello shop online Fornarina sul sito ufficiale troverete tutti i vestiti più belli della nuova collezione. Gli abiti Fornarina sono previsti in tantissime forme ispirate ai diktat di stagione, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Top e abiti con spalle scoperte sono il must have della Primavera/Estate 2017, così eccoli comparire anche da Fornarina, vestiti bianchi e ricamati con decorazioni plissettate cui si alternano abiti stampati in forme midi, vestiti lunghi con spacchi e giochi di trasparenze audaci, ma anche minidress più corti e sbarazzini da indossare con i sandali e le giacche di jeans della linea, in denim chiaro o scuro.

    Le maglie e le gonne Fornarina

    Gonna a ruota a pois Fornarina

    In tutti i negozi Fornarina troverete i top più particolare del catalogo 2017. Le maglie Fornarina più femminili hanno forme a spalle scoperte come gli abiti, ma si fanno notare nella linea anche le t-shirt con stampe rock glam su base cromatica scura, i top a pois abbinati agli shorts in tessuto o di jeans e alle gonne lunghe, midi o corte della linea e quelli dallo stile tattoo con maniche ricamate. Incantevoli le camicie Fornarina nelle forme classiche e in quelle più particolari con volants o con nodo in vita. Le gonne Fornarina più fashion hanno forme a ruota plissettate oppure asimmetriche. Scoprite tutte le novità della nuova collezione Fornarina 2017 nella nostra fotogallery.