Speciale Natale

Fornarina collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Fornarina collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Fornarina, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Fornarina primavera/estate 2016 è composta da numerosi capi di abbigliamento di tendenza utili per creare degli splendidi look durante la bella stagione. Il noto marchio fashion ha messo a punto una serie di proposte cool capaci di rispondere alle esigenze delle donne che amano sfoggiare nel tempo libero outfit colorati, ironici e femminili. Grandi protagonisti di questa linea sono senza dubbio i jeans Fornarina, tra i quali ne troviamo davvero di ogni genere, ma il denim è stato utilizzato anche per altri capi di abbigliamento. Inoltre, non mancano t-shirt, felpe, gonne, pantaloni in tessuto e abiti. Vediamo insieme quali sono le novità che si annidano nella collezione Fornarina primavera/estate 2016.

    Per avere un look glamour è necessaria una buona dose di personalità ma c’è bisogno pure dei capi di abbigliamento giusti. Quali sono? Certamente quelli in linea con i trend del momento e alcuni di questi li troviamo all’interno della nuova collezione Fornarina. Nella linea del brand scopriamo innanzitutto una vasta scelta di top e magliette, molti dei quali caratterizzati da stampe colorate e motivi iconici, come le righe alla marinara, i trafori e i pois, le piume e gli ananas, ma anche i quadretti vichy, le trame geometriche e le scritte. Ovviamente non possono mancare delle t-shirt semplici e tinta unita, tra le quali ci sono anche delle proposte cropped e altre asimmetriche. Se preferite qualcosa di più confortevole, per voi ci sono le felpe, tutte con pattern di ispirazione tappezzeria e persino qualche proposta smanicata. Bluse e camicie non mancano, così come ci sono diverse giacche, tra le quali spicca senza dubbio quella di jeans.

    Nella collezione non mancano i nuovi abiti Fornarina, tra i quali ci sono modelli molto interessanti, da quelli a trapezio caratterizzate da top tinta unita e gonne con palme, a quelli tie dye impreziositi da bordi con merletti.

    Molto belli anche i long dress color block e le tute in tessuti scivolato, così come i vestiti longuette e gli chemisier di jeans. Ovviamente nella collezione ci sono anche diverse salopette lunghe e con shorts e abiti corti più sbarazzini. Grande spazio in questa linea ce l’hanno i pantaloni palazzo, must have 2016, realizzati sia in denim sia in tessuto fluido e stampato. Accanto a questi compaiono anche modelli cargo, bermuda a vita alta e jeans di ogni tipologia, da quelli a zampa agli skinny cropped.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Fornarina primavera/estate 2016: scoprite con noi tutti i capi di abbigliamento più cool della stagione.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FornarinaModa Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI