Speciale Natale

Fornarina collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Fornarina collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Fornarina, Moda Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Fornarina Primavera-Estate 2015 si accende di sfumature brillanti che tingono giacche, spolverini, top, t-shirt e pantaloni. Le trame floreali sono le vere protagoniste della prossima stagione, declinate attraverso una palette dalle tinte accese, ideale per sfoggiare outfit sbarazzini sotto il sole della stagione più calda. Righe e pois concorrono a creare interessanti look mix and match mentre un altro imperdibile leit motiv è il denim, omaggiato da Fornarina con un’ampia gamma di capi d’abbigliamento basic: scoprite con noi tutti i modelli che non potranno mancare nel vostro guardaroba!

    Voglia di sole e di colore! La collezione Fornarina dedicata alla stagione calda in arrivo, brilla di sfumature briose e vibranti! Le stampe digitali all over sono le vere protagoniste del nuovo catalogo, ricco di proposte dalle trame floreali. Le fantasie ispirate alla natura si stagliano sia sui capospalla che sugli abiti e i top, concorrendo a definire un look sbarazzino e fresco, come da sempre nello stile del marchio. La vestibilità rimane comoda e talvolta oversize come nella collezione Zara Primavera-Estate 2015: risponde alle esigenze di praticità della donna moderna. Non mancano, però, i capi più aderenti, dedicati alle fashion addicted che non vogliono rinunciare ad apparire molto sensuali.

    Come vi abbiamo già anticipato, Fornarina rende omaggio ad un tessuto cult dell’abbigliamento maschile e femminile, il denim, attraverso una selezione di capi imperdibili.

    Nel guardaroba della stagione più calda non potrà mancare il classico giubbotto con taschini frontali, oltre agli amatissimi jeans Fornarina! Tutte le fashion addicted rimarranno felicemente sorprese dai diversi modelli proposti dal marchio, slim fit, regular, baggy e skinny, realizzati in lavaggi che spaziano dal più chiaro a quello scuro. Per un look sporty chic, non fatevi mancare le t-shirt Fornarina, caratterizzate da trame mix and match in cui si fondono elementi floreali colorati e motivi black & white di righe e pois.

    Infine, come nella collezione Primavera-Estate 2014 del brand, anche per quest’anno troviamo tantissime giacche tra cui vi segnaliamo i blazer a fantasia e in tinta unita, gli spolverini eleganti con maniche a sbuffo e quelli con pannello in color block inferiore.

    Vi piace la nuova collezione di abbigliamento Fornarina per la Primavera-Estate 2015? Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutti i capi proposti dalla griffe per la stagione in arrivo!

    415

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FornarinaModa Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI