Milano Moda Donna

Fornarina collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Fornarina collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Fornarina, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Fornarina collezione Primavera/Estate 2014, una linea all’insegna dei colori del mare e delle iconiche righe, una fantasia che, con la stagione calda, tende sempre a ritornare. Strizza l’occhio ai motivi classici ma punta molto anche su capi dal sapore deciso e intrigante, tra cui minidress con frange e volants e una serie di proposte in denim attualissime.

    Il catalogo Fornarina vuole conquistare, ancora una volta, con le righe. Orizzontali, verticali e oblique tornano a definire tutte le nuove creazioni del brand. La fantasia lineare è declinata in un bellissimo azzurro, il placid blue che fa parte dei colori moda 2014 secondo Pantone. La scelta, dunque, non è assolutamente casuale ed è perfetta per creare look nuovi e originali. Inoltre, il marchio di moda femminile ha abbinato su un unico capo di abbigliamento righe di stile e tonalità diverse, per creare effetti grafici decisi.

    Anche i colori pastello tornano di moda in questa primavera con Fornarina, che li sceglie per declinare le sue bellissime fantasie paisley, dall’elegante fascino retrò. Long dress in stile gitana, skinny jeans, abiti corti e pantacapri sono impreziositi da questa particolare stampa, che ci rimanda immediatamente alle sublimi creazioni di Etro. E, sempre a proposito di pattern definiti, il brand ha puntato molto anche sulle fantasie azteche, soprattutto per le sue bluse e top dalle cromie calde.

    Le maglie di questa new collection hanno forme morbide e oversize, perfette per essere abbinate a leggings e jeggins e realizzare outfit comodi e casual. Grande spazio è riservato ai jeans Fornarina, amatissimi per le loro linee semplici che esaltano alla perfezione il corpo femminile. Oltre ai modelli slim e alle minigonne, troviamo anche boyfriend jeans e salopette a fascia, quest’ultime perfette per le ragazze alte e longilinee. Tantissime anche le giacche di questa nuova collezione Fornarina, tra cui ci sono blazer, modelli sciancrati e anche diverse giacche in pelle, sportive ed eleganti.

    La linea è completata, ovviamente, da una serie di accessori, tra cui le scarpe Fornarina, anch’esse caratterizzate da lavorazioni e accostamenti cromatici unici, e borsette. Per scoprire tutto il nuovo catalogo del brand, sfogliate le immagini della nostra gallery e scegliete i vostri prossimi capi di abbigliamento must have.

    402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FornarinaModa Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/02/2014 20:17

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI